Meghan Markle è di nuovo incinta? Ecco gli indizi che confermerebbero questa tesi

Meghan Markle è di nuovo incinta? Ci sono alcuni indizi e un gesto istintivo fatto durante l’ultimo torneo di Wimbledon che confermerebbe questa tesi

Home > Spettacolo > Meghan Markle è di nuovo incinta? Ecco gli indizi che confermerebbero questa tesi

Meghan Markle è di nuovo incinta? Ci sarebbero alcuni indizi scoperti dai suoi seguaci più attenti: si tratta di un gesto istintivo fatto dalla Duchessa di Sussex e che confermerebbe questa tesi. Il gesto è stato immortalato casualmente dalle telecamere dei fotografi durante una partita di tennis a Wimbledon. Ecco cos’è accaduto.

Come ben sapete, Archie Harrison, il primo figlio di Meghan Markle e Harry Windsor è nato il 6 di maggio di quest’anno alla fine di quella che è stata definita dalla stampa la “gravidanza più lunga della storia”. I duchi di Sussex avevano detto di voler allargare ulteriormente presto la famiglia ma nessuno immaginava che “presto” potrebbe essere a distanza di pochi mesi dal parto.

Meghan-Harry-Archie

Voci ben informate affermano che per i due neo-genitori la cicogna potrebbe essere di nuovo in volo per portare il baby royal bis. E, per affermare ciò, elencano una serie di indizi: una mano messa istintivamente sulla pancia, l’età di Meghan Markle, le parole del principe Harry e una strana richiesta fatta ai giornalisti. Ma analizziamo insieme i fatti.

meghan-markle-wimbledon-foto

Il primo indizio è un gesto istintivo fatto dalla Duchessa di Sussex durante una partita di tennis a Wimbledon: alzandosi dalla sedia ha coperto la pancia con la mano. Vi ricorderete sicuramente che, durante la gravidanza, Meghan Markle aveva l’abitudine di tenere la mano sulla pancia, come per proteggere il royal baby.

meghan-markle

Il secondo indizio è collegato al primo. Meghan Markle si era recata a Wimbledon per seguire una partita della sua migliore amica e confidente Serena Williams. Lei è un personaggio pubblico e si trovava in un posto pubblico. Le sue guardie di sicurezza hanno chiesto ai fotografi di non immortalare la Duchessa di Sussex. Perché avrebbero chiesto una cosa simile se non per cercare di nascondere un pancino sospetto?

meghan-markle-amica

Un’altro indizio è l’età di Meghan Marke: i 38 anni che la Duchessa di Sussex compierà il 4 di agosto non sono molti per una donna ma sono tanti per una mamma che vuole un bambino.

meghan-markle-foto

Il quarto indizio arriva proprio dal principe Harry che ha dichiarato in varie occasioni di volere una grande famiglia.

E ci sarebbe anche un quinto indizio: un nuovo baby Sussex aiuterebbe la popolazione e la stampa a distogliere lo sguardo dalla presunta crisi tra William e Kate.

Che dire, dunque? Segniamoci la data e aspettiamo. Intanto, nel Regno Unito, sono partite le scommesse. Una delle puntate più frequenti è “un secondo baby Sussex entro il 2020”.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI