Meghan Markle Bobby Brown

Meghan Markle e Harry, svelati tutti i dettagli sui loro primi appuntamenti romantici

Nuovi dettagli sui primi appuntamenti fra Meghan Markle e il Principe Harry.

La guru del make up Bobbi Brown ha raccontato qualche piccolo dettaglio in merito a Meghan Markle e al Principe Harry. Amanti dei Royals, eccoci di nuovo insieme con qualche succoso pettegolezzo! Anche questa volta, a suscitare il nostro interesse è una delle coppie più chiacchierate della Famiglia Reale. Stiamo parlando del Duca e della Duchessa del Sussex naturalmente!

Come ormai ben saprete, di recente la coppia ha celebrato un momento molto importante. La Markle ha infatti spento le sue 39 candeline proprio pochi giorni fa, in occasione del giorno del suo compleanno. Insieme a lei non potevano non esserci il marito Harry e il figlio Archie. Proprio durante questo speciale giorno, persino la Regina e Kate Middleton hanno deciso di mandare i loro auguri a Meghan, nel probabile tentativo di ridurre la distanza che si è venuta a creare fra la coppia e il resto della Famiglia Reale.

Ma tornando a Meghan e ai pettegolezzi in merito ai suoi primi appuntamenti con Harry, cosa avrà rivelato Bobby Brown?

Meghan Markle, gli auguri (con rivelazione a sorpresa) di Bobby Brown

In occasione del compleanno della Markle, la Brown ha confermato che durante i loro primi appuntamenti, Meghan ed Harry avevano partecipato a una festa a Soho House, uno dei locali più cool della città.

Pubblicando una foto che la ritrae insieme a Meghan sul sedile posteriore di una macchina, la Brown aggiunge inoltre di aver lavorato insieme all’attrice per il programma #BobbixUber, e proprio durante le riprese la Markle le avrebbe raccontato che aveva appena iniziato a uscire con un uomo che veniva dalla Gran Bretagna.

L’attrice non aveva però rivelato l’identità dell’uomo misterioso! Solo più tardi, la Brown si rese conto che in realtà si trattava di un Principe in carne e ossa, il Principe Harry!

Riferendosi alla Markle, Bobby Brown ha inoltre aggiunto che la Duchessa del Sussex è una donna molto dolce, bella e divertente. Su Instagram la guru del trucco ha infine assicurato che lavorare insieme a lei è un vero e proprio piacere! Non facciamo fatica a crederlo, non trovate anche voi?

Foto da Instagram

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

U&D, Il corteggiatore Davide Lorusso è un volto già noto ai telespettatori

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Flavia Vento, cachet e penale: cosa rischia

Ilary Blasi annuncia una donna incinta in casa. Totti senza parole

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"