Meghan Markle e Harry, questo è il soprannome che hanno dato ad Archie

Qual è il soprannome che Meghan Markle e Harry hanno dato ad Archie?

Qual è il soprannome che Meghan Markle e Harry hanno dato al piccolo Archie? I Duchi di Sussex sono molto felici di aver creato una famiglia e il loro bambino è una priorità per entrambi. Prima viene Archie, poi tutto il resto.

Nella scelta di lasciare l’Inghilterra, la Royal Family e tutti gli impegni reali, la serenità di Archie è stata determinante. Il Principe Harry ha vissuto tutta la sua vita sotto i riflettori e ha deciso di proteggere suo figlio da tutto questo.

I Sussex saranno stati estremi nella loro scelta, ma in fin dei conti sono decisioni talmente personali che nessuno può permettersi il lusso di giudicare.

Meghan Markle e Harry: il tenero soprannome dato ad Archie

Il soprannome che Meghan Markle e il Principe Harry hanno dato al piccolo Archie è emerso qualche tempo fa, quando i Sussex al completo erano partiti per un viaggio in Africa.

Harry e Meghan erano il viaggio in Africa per il primo Royal Tour di famiglia, erano andati come membri ufficiali della Famiglia Reale e, in quell’occasione, rappresentavano la Regina Elisabetta.

Un giorno Meghan e Harry stavano bevendo un tè con l’arcivescovo e attivista sudafricano Desmond Tutu e sua figlia Thandeka Tutu-Gxashe, in compagnia del loro bambino. Meghan si è rivolta a Archie e per due volte lo ha chiamato Bubba. La prima volta quando il piccolo ha sorriso al papà e la seconda volta quando si è accorta che stava sbavando un po’ troppo e ha esclamato “Oh, Bubba!“ 

Cosa significa il soprannome Bubba?

In italiano il nome Bubba non suona molto bene e non è molto comune, noi non lo avevamo mai sentito dare come nomignolo affettuoso a un bambino!

Negli Stati Uniti però Bubba è un termine che si utilizza e che significa “fratello”. È molto usato tra amici, per indicare un rapporto stretto e affettuoso, come il nostro “fratello” riferito agli amici più cari.

In Australia e in Nuova Zelanda il nomignolo Bubba è utilizzato come soprannome affettuoso per i bambini. I Duchi di Sussex avranno sentito questo soprannome in uno di questi Paesi e deve essergli piaciuto così tanto da adottarlo per il loro bambino.

 Adesso Archie è cresciuto e da parecchio tempo non abbiamo più notizie, chissà se Harry e Meghan lo chiamano ancora Bubba…

Fonte foto @archieharrison.mountbatten