Meghan Markle e il mistero del blog segreto che avrebbe gestito per due anni

The Working Actress è davvero il blog segreto di Meghan Markle? Questa è la domanda che sembra risuonare nella mente dei royal addicted

Prima di sposare il principe Harry, Meghan Markle era famosa per la sua partecipazione alla serie televisiva “Suits”. Un programma di successo che le ha dato quella notorietà che aveva sempre cercato. Oltre al suo lavoro di attrice, Meghan scriveva su The Tig, un blog di lifestyle in cui coniugava le sue più grandi passioni: cibo, moda e viaggi.

A breve sarà pubblicato il libro Finding Freedom, una biografia non ufficiale dei duchi di Sussex da cui è emerso che Meghan aveva anche un altro blog. Un blog totalmente anonimo in cui, dal 2010 al 2012, ha raccontato le sue avventure per cercare di diventare un’attrice di successo e conquistare Hollywood.

The Tig è stato sospeso e oscurato nel periodo in cui è stato annunciato il fidanzamento di Meghan con il principe Harry. I membri della famiglia reale non possono avere social network e blog privati perché tutto deve passare per le vie ufficiali.

Il blog segreto di Meghan Markle

Il blog che è venuto fuori dalle anticipazioni di Finding Freedom non era a nome di Meghan. Non c’era nessun riferimento a lei e quindi, se era davvero il suo, è riuscito a sfuggire alle rigide regole della royal family.

Questo blog segreto si chiama “The Working Actress” ed è ancora online. Gli autori della biografia – Omid Scobie e Carolyn Durand – sono abbastanza sicuri che dietro queste pagine ci sia la Duchessa di Sussex.

In realtà non ci sono prove che potrebbero confermare che sia stato scritto da lei, anzi alcuni dettagli non concordano, ma potrebbero essere stati inseriti per sviare ogni sospetto e mantenere l’anonimato più sicuro. Certo sarebbe divertente scoprire che Meghan è riuscita a far sopravvivere il suo blog e a eludere le imposizioni della Regina Elisabetta II. Col senno di poi, ora che sappiamo com’è andata a finire, non ci sarebbe da sorprendersi più di tanto!

Finding Freedom, la biografia che fa tremare la royal family

Attorno a Finding Freedom stanno circolando tanti rumors e anticipazioni, la biografia non è stata ufficialmente autorizzata da Harry e Meghan ma gli autori, i corrispondenti reali Omid Scobie e Carolyn Durand, hanno avuto ampio accesso alle persone vicine al duca e alla duchessa di Sussex e sono pronti a rivelare tutti i dettagli più scottanti.

Foto @sussexroyal