Meghan Markle e il Principe Harry aprono un account Instagram e battono un Guinness World Record

Il gesto non è assolutamente passato in osservato ai fan della coppia che non hanno perso l'occasione per mostrare il loro entusiasmo

Home > Spettacolo > Meghan Markle e il Principe Harry aprono un account Instagram e battono un Guinness World Record

Il mondo dei social media è strano e complesso. Gli algoritmi creano confusione e il conteggio dei follower può cambiare rapidamente senza motivi spiegabili. Questo, tuttavia, non è un problema comune nelle celebrità. Tra i vip ce ne sono due in particolare che hanno aperto un profilo Instagram di coppia che è già esploso..in senso buono!

Di chi stiamo parlando? Ma del duca e la duchessa di Sussex, ora i due possono essere rintracciabili su Instagram come @sussexroyal. Giovedì mattina la coppia ha pubblicato le loro prime tre foto. Con una quantità di contenuti così minima hanno già spopolato sulla piattaforma.

meghan-harry

I due sembra stiano lavorando per far crescere lentamente il loro profilo e i loro follower, ma a quanto pare non ne hanno avuto bisogno, come i reali che li hanno preceduti anche loro hanno riscosso moltissimo successo. Ed oggi Meghan ed Harry sono arrivati a 3,6 milioni di follower.

The-Duke-and-Duchess-new-Instagram-account

Secondo Guinness, questo è un nuovo record. Il 2 aprile la coppia più amata del Regno Unito è stata incornata come i migliori in assoluto in termini di tempo per raggiungere il primo milione di follower su Instagram: ci hanno impiegato 5 ore e 45 minuti.

sussex

Guinness World Record ha riferito che il precedente record lo deteneva il musicista King Daniel, che ha guadagnato 1 milione di follower a gennaio in poco meno di 12 ore. Il pretendeva, il duca e la duchessa di Sussex potevano essere seguiti tramite gli account di Kensington Palace su Twitter, Facebook e Instagram ma oggi hanno deciso di separarsi dal resto della famiglia. L’ennesima sfida ai colleghi William e Kate?

Meghan ora ha ben altro a cui pensare, le manca ormai poco per dare alla luce il primogenito. Anche questa sembrerebbe una mossa collegata, proprio il momento migliore per aprire un account Instagram e postare attimi privati!