Meghan Markle è in travaglio

Il piccolo Royal Baby Sussex sta arrivando, Meghan Markle è entrata in travaglio. Presto molti più dettagli

Home > Spettacolo > Meghan Markle è in travaglio

Il piccolo Baby Sussex sta arrivando! Ora è ufficiale: Meghan Markle è sicuramente in travaglio.   Sia la famiglia reale che il resto del mondo stanno aspettando con impazienza le notizie sull’ottavo pronipote della Regina Elisabetta. Meghan è andata in travaglio nelle prime ore di questa mattina, e suo marito Harry è con lei in ogni momento.

L’annuncio arriva da Buckingham Palace, ancora non si hanno notizie ufficiali sul colore del fiocco che sarà appeso fuori dalla dimora reale. Sembra che anche i Duchi di Sussex vogliano scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia al momento della nascita.

harry

A seguito delle ultime vicende e del parto in ritardo il piccolo è stato soprannominato “Sussex Standby”, il piccolo principe o la piccola principessa sarà il settimo in coda per il trono, anticipato dal papà Harry, dallo zio William, dal nonno Carlo e dai tre cuginetti: baby George, la principessa Charlotte e il piccolo Louise.

meghan-markle-harry

La mamma di Meghan, Doria Ragland, era volata in Gran Bretagna qualche settimana fa per stare vicino a sua figlia durane la nascita del piccolo, nel Cottage di Frogmore a Windsor. Il Principe Harry è stato costretto a cancellare il viaggio in Olanda previsto per questa settimana. Si doveva recare all’apertura degli Invictus Game, i giochi paraolimpionici.

casa-sussex

Meghan comunque ha sempre la mamma Doria al suo fianco ed è in buone mani. Si dice che gli amici della coppia stiano facendo la coda per vedere la Duchessa. Per quanto riguarda il nome del piccolo non è ancora ufficializzato niente, si attende di sapere se sarà un lei o un lui.

harry-meghan

Per ora i probabili nomi per il maschietto sono Albert e Arthur, mentre per la femminuccia il nome potrebbe essere di origini italiane: Allegra. Il nome Allegra pare sia uno dei preferiti dalla principessa Lady D.