Meghan Markle e l’abitudine che fa scappare ogni sua assistente

"Ha delle pretese da star" e così Meghan mette in fuga la quarta assistente

Home > Spettacolo > Meghan Markle e l’abitudine che fa scappare ogni sua assistente

Amy Pickerill, la quarta assistente personale di Meghan Markle molla la presa e se ne va. Prima dei lei altre tre persone avevano scelto di abbandonare la duchessa di Sussex accusandola di avere un carattere molto particolare, capriccioso ma soprattutto indisponente. Amy tuttavia, resisterà fino alla nascita del piccolo Royal baby, prevista ad aprile, poi si trasferirà all’estero lasciando la dimora della Duchessa.

Amy ha rivelato un dettaglio molto particolare sull’attrice hollywoodiana, cosa che avrebbe fatto scappare non solo lei ma anche coloro che l’hanno preceduta. Stando ai racconti della Pickerill la duchessa “Manda mail alle cinque di mattina, ha pretese da star”

meghan

Si sa ormai, Meghan ha un carattere molto particolare e pare sia davvero difficile stare al suo passo. La fuga delle assistenti, in questi ultimi anni, non ha fatto altro che alimentare il gossip sulla moglie del Principe Harry come una ragazza viziata e capricciosa. La duchessa ama lavorare alle 5 del mattino, mandando mail e facendo telefonate ai suoi assistenti e secondo le fonti riportate è impossibile mantenere un rapporto collaborativo con la donna.

meghan-markle

È dal 2017 che Meghan fa discutere, da quando è entrata a far parte della corte reale. Meghan ha tolto anche i riflettori alla bella ed educata cognata Kate Middleton, che a quanto pare proprio non la può sopportare. La 37 enne in attesa del primo genito, contrariamente a ciò che la Regina si aspettava, è vista di buon occhio dai sudditi inglesi.

markle

Pare infatti che il suo carattere ribelle ed i suoi modi di fare piacciano al popolo inglese che ha visto stravolgere il protocollo reale. Meghan è in attesa del suo primo genito, cui ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina, la gravidanza è prevista per aprile ma non si sa ancora dove la bella duchessa di Sussex metterà al mondo il piccolo.