Meghan Markle e l'ex principe Harry cani

Meghan Markle e il Principe Harry a spasso con i cani

Meghan Markle e l'ex principe Harry sono stati avvistati a spasso con i cani a Los Angeles, entrambi con il viso coperto dalla mascherina; ecco le foto

Meghan Markle e l’ex principe Harry hanno interrotto la quarantena e hanno fatto una passeggiata romantica per le strade della città. I due, però, non erano soli ma accompagnati dai loro fedeli animali domestici, due affascinanti cani. Gli animali erano grati e felici di aver essere usciti di casa; Archie non era insieme ai suoi famosi genitori.

Questa è stata la prima volta in cui Meghan Markle e l’ex principe Harry sono stati visti in pubblico dopo aver formalizzato la loro separazione dalla famiglia reale il 1 aprile. Il principe Harry era apparso in una video-chiamata da casa ma la moglie aveva mantenuto un profilo basso e non si era ancora mostrata sui social. I due cercano di adattarsi alla loro nuova vita.

Meghan Markle e l'ex principe Harry cani

Sembrerebbe che per questo primo anno, Meghan Markle e l’ex principe Harry riceveranno il sostegno finanziario dal principe Carlo. Nel frattempo dovranno iniziare ad essere indipendenti e cercarsi nuove attività per gestire le loro entrate economiche.

l'ex principe Harry cani

I due sono stati avvistati sulle strade di Los Angeles, nella prossimità della loro casa temporanea, con i volti coperti a metà dalle mascherine, seguendo le indicazioni del governatore della California messe in atto per contenere i danni provocati dalla pandemia di Covid-19 .

Meghan Markle e l'ex principe Harry cani

Meghan Markle indossava leggings bianchi e un top sportivo, dimostrando che continua a migliorare la sua silhouette nel comfort di casa sua, facendo yoga, il suo esercizio preferito. Da parte sua, l’ex principe Harry era estremamente rilassato in jeans e maglietta, qualcosa di molto lontano dagli abiti che usava durante gli impegni reali e che, apparentemente, gli piace molto.

I due hanno passeggiato con i cani senza allontanarsi molto dalla loro casa, per un breve periodo di tempo e senza guardie del corpo, come due normalissime persone.

Meghan Markle e l’ex principe Harry sono impegnati anche come volontari per delle associazioni locali che aiutano e persone bisognose del posto.

Gianni Dei, morto l'attore e cantante: l'ultimo saluto di Mara Venier

Fabrizio Corona dice la sua verità a Live Non è La D'Urso: "Nina Moric è una psicopatica"

GF Vip, Covid: la notizia getta gli inquilini nello sconforto

Paolo Del Debbio, persi 27 chili: "Non sono malato"

Elettra Lamborghini e i sintomi della gravidanza: "Non sono incinta, non può capitare"

UeD: Gemma Galgani abbandona il programma

Gabriel Garko gay, Alessi insinua: "Lavorerà così tanto? Guadagnava 3 milioni di euro"