Meghan Markle e Principe Harry in crisi: di mezzo l’ex fidanzata del Principe Harry

Meghan Markle e il Principe Harry sarebbero in crisi. Secondo i tabloid inglesi a far vacillare i neogenitori sarebbe l'ex fidanzata del Duca di Sussex

Meghan Markle e il Principe Harry sarebbero in crisi. A mettere in discussione il matrimonio dei neogenitori del piccolo Archie sarebbero l’ex fidanzate del Duca di Sussex: Chelsy Davy e Cressida Bonas. Entrambe si trovano a Londra e sembra che abbiano fatto pentire il Principe di essere convolato a nozze così in fretta.

Secondo il magazine New Idea la presenza delle due donne ha scatenato nel Duca di Sussex ripensamenti e ad aggiungere il carico ci si sarebbe messo anche il nonno del Principe Harry, il Principe Filippo. “Con le attrici si esce, non le si sposa” avrebbe detto il nonno al nipote.

chelsey-e-harry

Anche il padre di Harry non è mai stato contento della reazione del suo secondo genito, dopo aver incontrato l’attrice hollywoodiana il Principe Carlo avrebbe esclamato: “speriamo che non la sposi!”

meghan-markle-e-principe-harry

Meghan Markle non ha sicuramente un carattere facile, tante voci sul suo conto. Si dice che in meno di un mese avrebbe cambiato già diverse baby sitter e che sia stata proprio lei la causa della rottura tra il Principe Harry e il Principe William.

principe-harry-e-chelsey

Alcune indiscrezioni riporterebbero che l’ex fidanzata di Harry, Chelsy Davy, sarebbe preoccupata per la relazione del Duca di Sussex e in questi giorni di ritorno a Londra avrebbe anche incontrato l’ex. Visto il passato tra i due è molto probabile che siano ancora in contatto.

prince-harry-crisi-meghan-markle-chelsy-davy

Phil Dampier, autore di Royally Suited: Harry and Meghan in their Own Words afferma che il vero amore di Harry sarebbe da sempre la suddetta:

“Non ho alcun dubbio che Chelsy sia stato il grande amore di Harry e non cambierà mai”

Sembra che Harry volesse sposarla ma lei ha rifiutato perché non è un’amante dei riflettori e la notorietà di un titolo reale le sarebbe stata stretta.