Meghan Markle e Principe Harry in Sud Africa: il primo viaggio del piccolo Archie

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle in tour in Sud Africa. Il piccolo Archie di certo non poteva mancare: in quei luoghi il suo primo viaggio fuori casa

Il Principe Harry e la moglie Meghan Markle sono da poco partiti per un tour in giro per il Sud Africa che durerà circa 10 giorni. Il piccolo Archie affronterà il suo primo viaggio fra gli splendidi paesaggi africani in compagnia di mamma e papà.

Il piccolo nobile Archie, nato il 6 maggio 2019, era rimasto lontano dalle telecamere per qualche mese, scelta sicuramente presa dai Duchi di Sussex che avranno voluto mantenere un minimo di privacy (almeno quando questo può essere possibile).

La famiglia reale ha affrontare il lungo viaggio fino al Sud Africa salendo a bordo di un semplice aereo di linea, evitando volutamente di usare qualsiasi linea privata, in quanto da poco alcune proteste avevano sconvolto l’utilizzo di jet privati.

principe-harry-meghan-markle-

A quanto ne sappiamo, questo sarà il giro che seguiranno: tutti e tre insieme visiteranno Città del Capo in uno dei suoi sobborghi e, mentre Meghan aspetterà a Johannesburg insieme ad Archie, il Principe Harry in solitaria arriverà fino a Malawi, Botswana e Angola.

Ciò che più sembra aver colpito l’attenzione dei fotografi è l’abbigliamento indossato dal piccolo principe, simile a quello che portò il suo papà Harry quando aveva più o meno la sua età.

meghan-markle-incinta

I fotografia e la stampa hanno fatto caso a questo dettaglio, sicuramente non poco rilevante: il cappellino dei “due” bambini è praticamente identico.

Mera coincidenza o un modo per ricordare e onorare la splendida Lady Diana? C’è chi ha supportato l’ipotesi che possa essere addirittura lo stesso identico cappello, nascosto e conservato fra le stanze reali per tutti questi anni, proprio in previsioni di una specie di passaggio di proprietà di padre in figlio.

meghan-harry

Chi lo sa: la cosa curiosa è che papà Harry e il piccolo Archie sembrano davvero essere in perfetta sintonia, accompagnati dalla compagnia di una meravigliosa mamma Meghan che sembra essere perfettamente all’altezza del ruolo che deve ricoprire.