Meghan Markle e Priyanka Chiopra, amicizia finita?

Pare che la Duchessa stia facendo piazza pulita intorno a sé e perfino gli amici di vecchia data la tengono distante

Home > Spettacolo > Meghan Markle e Priyanka Chiopra, amicizia finita?

Un’amicizia nata nel 2000 e da allora mai interrotta, quella tra la duchessa di Sussex Meghan Markle e latrice Priyanka Chopra, moglie del contante Nick Jonas del gruppo dei Jonas Brothers. Non solo colleghe ad Hollywood ma amiche inseparabili, ogni volta che uscivano in pubblico lasciavano la folla a bocca aperta.

Alla potenziale rottura forse i matrimoni delle entrambe, messi di mezzi in un’amicizia ventennale. È questa l’ipotesi che sta prendendo piede nei settimanali di gossip e nei tabloid inglesi. Il primo indizio, di certo non passato inosservato, è stata l’assenza di Meghan al matrimonio multimilionario dell’amica.

Meghan-Markle-priyanka-chiopra

Protagonista della serie TV Quantico, Priyanka si è sposata a dicembre con Nick. La notizia ufficiale, con cui Meghan ha giustificato l’assenza, è stata la sua gravidanza. A Dicembre Meghan era molto avanti con la gravidanza e non avrebbe retto un matrimonio.

meghan-markle-priyanka-chopra-college

Una fonte molto vicina all’attrice indiana però rivela che a Priyanka questa scusa non è bastata e che “La loro amicizia è finita. A meno che Meghan non si scusi”. Fin qua potrebbe sembrare un episodio molto strano, terminare un’amicizia per un motivo così futile ma da qualche tempo il secondo indizio riecheggia nei giornali di gossip.

priyanka-chopra-meghan-markle

Priyanka infatti non era presente al baby shower di Meghan Markle, tenutesi a New York e per il quale non ha badato a spese. All’evento erano presenti tutti i suoi colleghi di Hollywood, tra cui George Clooney, Jessica Mulroney, Abigail Spencer ed altre attrici.

A controbattere è Priyanka che sostiene di non esserci stata perché era impegnata a Los Angeles per la pubblicazione del libro che sta scrivendo. L’ultimo indizio ad alimentare i sospetti è il video dei Jonas Brother “Sucker” al quale hanno preso parte tutte le compagne dei tre fratelli.

La clip (il VIDEO sopra), è in pieno stile Royal Family con dei cagnolini simili a quelli di Elisabetta. Che sia una presa in giro alla nuova vita reale di Meghan? L’ironia nel video è l’assoluta protagonista.