Meghan Markle era sposata con Trevor Engelson

Oggi è spostata con il Principe Harry e con lui ha dato alla luce un meraviglioso bambino. Ma sapete con chi era sposata prima Meghan?

Home > Spettacolo > Meghan Markle era sposata con Trevor Engelson

Oggi è una delle donne più fortunate del mondo, è sposata con il Principe Harry e ha appena dato alla luce un bambino bellissimo. Ma sapete con chi era spostata Meghan Markle prima di far parte della famiglia reale? Forse non sapevate che prima di entrare a Buckingham Palace, Meghan aveva già un divorzio alle spalle.

Questa sua situazione fece molto scalpore e la Regina ebbe subito dei pregiudizi su di lei. Meghan era sposata infatti con un produttore americano, i due si sono sposati nel 2011. Lui si chiama Trevor Engelson.

ex-meghan

Trevor è del 1976 ed è nato a Great Neck, New York. Il produttore è laureato in giornalismo all’università della California del Sud a Los Angeles.Nel 2011 ha fondato la sua società di produzione chiamata Underground.

Ha conosciuto e frequentato Meghan nel 2004 e 7 anni dopo si sono sposati. Il divorzio è arrivato nel 2013. Quattro anni dopo la Duchessa si è fidanzata con il Principe Harry e da lì il suo ingresso nella Royal Family.

meghan-doria

Meghan si è sposata in spiaggia, in Giamaica, dove i due ex coniugi si sono voluti circondare solo di pochi intimi. Meghan indossava un abito molto semplice e sensuale.

Insomma un passato insolito per una Duchessa, oggi siamo abituata a vederla accanto al Principe innamorata più che mai.

meghan-harry

Meghan nonostante sia una reale fa ancora parlare di sé per il suo carattere ribelle. Proprio qualche giorno fa è arrivata l’ennesima notizia che ha confermato quanto Meghan non abbia affatto un carattere semplice.

meghan-markle

La prima tata del piccolo Archie Harrison si è licenziata a meno di un mese dalla nascita del Royal Baby. Sembra infatti che Meghan sia una mamma possessiva e gelosa e non permetterebbe a nessuno di avvicinarsi al piccolo.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI