Meghan Markle ha fatto già scappare una tata
La Duchessa di Sussex anche questa volta si è fatta riconoscere. Ecco il motivo della fuga
Non è passato neanche un mese dal parto del piccolo Archie Harrison ma Meghan Markle si è già fatta riconoscere con le sue tate. A poche settimane dalla nascita del piccolo, una delle sue baby sitter si è già licenziata. La bella Duchessa Americana sarebbe fin troppo apprensiva e possessiva nei confronti del Royal Baby.
La Duchessa di Sussex non permette a nessuno di avvicinarsi al Royal baby. Il suo carattere forte e anti convenzionale si è sempre distinto nella famiglia reale. Sin dal primo ingresso a palazzo reale non si è fatto altro che parlare di Meghan come una giovane ribelle.
Meghan si st dimostrando una madre sui generis anche per ciò che concerne l’educazione del piccolo Archie. Rispetto alle sue colleghe reali la sua apprensione e gelosia è insostenibile. È sempre vicino al piccolo e a volte anche la mamma Doria ha faticato per starle vicino.
Ora la nonna di Archie è tornata a Los Angeles. La tata che si è licenziata non riusciva più a sopportare le pressioni di Meghan e per questo sarebbe fuggita. Meghan è cambiata dal momento del parto. Si è dedicata sempre e solo al piccolo, anche troppo.
Il Principe Harry invece continua a diversi tra vita privata e lavoro. Harry e Meghan hanno però sempre affermato di volersi godere ogni istante con il piccolo a casa e non lasciarlo mai solo.
Meghan ha imposto alla. mamma Doria un corso per diventare una nonna perfetta dal costo di 5.000 sterline.
Per l’alimentazione del piccolo invece si dice che Meghan abbia fatto una scelta molto particolare: vuole che Archie segua una dieta legata come la mamma. Vuole evitare al piccolo carne, pesce e uova.
La Regina Elisabetta si è opposta a questa scena di Meghan, ma pare che alla duchessa non importi molto.