Meghan Markle ha infranto il protocollo

Meghan Markle ha infranto il protocollo. La Duchessa ha fatto visita a delle donne superstiti dell'incendio della Torre Grenfell e ha fatto un gesto bellissimo

Home > Spettacolo > Meghan Markle ha infranto il protocollo

Meghan Markle ha infranto il protocollo, di nuovo, ma questa volta nessuna di noi potrebbe mai biasimarla. La donna entrata a far parte da poco della famiglia reale ha già fatto parlare di sé e dei suoi comportamenti poco consoni a ciò che si dice una principessa molte volte ormai. Meghan tuttavia rispecchia molto il tipo di donna che molte di noi sognano di diventare: bella, affascinante e generosa.

Di recente Meghan ha sostenuto per un’associazione benefica un libro di cucina dal titolo “Together: our community cookbook”. Il libro è a beneficio delle vittime dell’incendio scoppiato circa un anno fa a Londra nella Torre di Grenfell. In quel terribile giorno persero la vita 72 persone. Molte di loro morirono nei proprio letti di ospedali, alcuni dei superstiti invece è ricoperto da ustioni molto importanti.

protocollo-meghan

Il problema è però che ancora oggi molti ex residenti della Torre vivono in alloggi di emergenza. È molto difficile per queste persone portare avanti la loro vita in modo regolare come facevano prima. Per questo motivo, è dallo scorso anno un gruppo di donne si raduna due volte a settimana in una cucina comunitaria per preparare i pasti e sfamare le loro famiglie.

markle

Meghan qualche tempo fa ha pubblicato un video per sostenere l’acquisto di questo libro di cucina, il ricavato infatti sarà destinato direttamente ai superstiti per fronteggiare alle spese quotidiane che si ritrovano ad affrontare.

meghan-protocollo

Negli scorsi giorni Meghan ha fatto visita alla cucina comunitaria per vedere la situazione con i suoi occhi. La Duchessa di Sussex è rimasta shoccata del fatto che la cucina riuscisse a stare aperta solo due giorni a settimana per mancanza di risorse economiche. Da qui l’impegno di aiutare in termini di risorse economiche queste povere persone.

meghan-harry

Durante la visita però ciò che ha fatto scalpore è stato un gesto molto forte di Meghan. Chiunque probabilmente avrebbe fatto lo stesso, ma nei panni di una Duchessa non è sempre facile prendere queste decisioni.

meghan

Meghan oltre ad abbracciare le donne già conosciute in precedenza è entrata in cucina e si è messa a lavoro insieme a loro. Le donne con molta pazienza hanno spiegato a Meghan come doveva essere svolto il lavoro e la duchessa ha apprezzato notevolmente la situazione.