Meghan Markle

Meghan Markle ha partorito: benvenuta alla piccola Lilibet Diana

Meghan Markle e il Principe Harry sono di nuovo genitori, benvuta alla piccola Lilibet Diana: il significato del nome

La splendida Meghan Markle e il principe Harry sono di nuovo genitori. Al Santa Barbara Cottage Hospital, in California, è venuta al mondo la piccola Lilibet Diana, con un di tre chili e mezzo il piccolo Archie è pronto ad accogliere la sorellina.

Meghan Markle

Il nome della piccola è un omaggio alla Regina Elisabetta, che in famiglia viene chiamata Lilibeth e, ovviamente, il secondo nome è un elogio alla mamma di Harry, la principessa Lady Diana.

A dare l’annuncio della nascita della bambina sono stati proprio i genitori, in una nota sul sito dell’organizzazione benefica della coppia si legge:

Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili, È oltre la nostra immaginazione e rimaniamo grati per l’amore e le preghiere che abbiamo avvertito dal mondo, grazie per la vostra gentilezza e per il vostro sostegno costante durante questo periodo molto speciale per la nostra famiglia.

Anche l’addetto stampa di Meghan Markle ha sottolineato che, in questo momento, la famiglia si godrà l’arrivo della nuova arrivata con il massimo rispetto della privacy: l’annuncio della nascita è ancora una volta senza foto.

Meghan e Harry

lI Duca e la Duchessa del Sussex vi ringraziano per i vostri calorosi auguri e per le vostre preghiere e si godono questo momento di famiglia speciale

I Duchi di Sussex invitano chiunque voglia fare dei regali alla piccola a sostenere l’associazioni benefiche Girls Inc, Harvest Home, Camfed e Myna Mahila Foundation che si occupano proprio dei diritti delle donne e delle bambine nei paesi più sfortunati.