Meghan Markle ha partorito? L’indizio che non lascia dubbi

La mamma di Meghan è arrivata a Londra, siamo agli sgoccioli? Pare proprio di sì

Home > Spettacolo > Meghan Markle ha partorito? L’indizio che non lascia dubbi

I sovrani inglesi stanno impazzendo, Meghan Markle ha partorito si o no?! Sono giorni ormai che si vocifera che la bella “principessa” abbia già dato alla luce il bambino ma che abbia voluto tenere all’oscuro tutti per una maggiore privacy e riservatezza, ma oggi pare che le voci siano ufficialmente smentite.

Cosa ha rimesso in discussione il parto? L’arrivo della mamma di Meghan a Londra solo oggi. Il Royal baby numero 4 dunque potrebbe ancora essere nel grembo materno, ma la vicenda sembra davvero una soap opera. Molti sono stati i movimenti sospetti intorno all’abitazione dei duchi di Sussex, ciò aveva fatto credere che la duchessa fosse già in travaglio.

meghan-harry-sussex

Oggi è arrivata anche la nonna, Doria Ragland, mamma di Meghan Markle. L’arrivo fa pensare che il bimbo non sia ancora nato ma che sia proprio in arrivo. Il Sun spiega che Doria non sarebbe mai mancata al parto della figlia: “Era preoccupata per la distanza e non vuole perdersi il lieto evento” la donna pare rimarrà a Londra fino a che sarà necessario per aiutare mamma Meghan.

markle-meghan-harry

Doria ha cancellato le sue lezioni di yoga in America e ha assunto delle dog sitter per assistere ai suoi due cani. Ieri poi è stato il compleanno della Regina Elisabetta, la quale ha compiuto 93 anni. Tutti credevano che proprio in quel giorno si sarebbe annunciata finalmente la nascita del piccolo. Tuttavia da palazzo reale arrivano delle dichiarazioni ufficiali da parte dei Duchi i Sessex:

meghan-harry

“Il duca e la duchessa di Sussex sono molto grati per la buona volontà che hanno ricevuto dalle persone del Regno Unito mentre si preparano ad accogliere il loro bambino. Le altezze reali hanno preso una decisione personale per maniere privato il momento del parto. Il Duca e la Duchessa non vedono l’ora di condividere le notizie entusiasmanti con tutti una volta che avranno celebrato in privato l’inizio di una nuova famiglia”