Meghan Markle

Meghan Markle, il traguardo speciale che celebra con Harry e il piccolo Archie

Il 2020 è stato un anno ricco di novità per Meghan Markle ed Harry: dal 4 Luglio in stile USA ai nuovi impegni lavorativi, ecco i loro traguardi

Durante il 2019 e il 2020 Meghan Markle, Harry e il loro bambino, il piccolo Archie hanno vissuto un periodo molto movimentato. Sin dal momento in cui è stato reso noto il clamoroso “divorzio” dalla Famiglia Reale, la coppia è stata oggetto di gossip e pettegolezzi.

Ma cosa staranno facendo in realtà i due coniugi? A quanto sembra il duca e la Duchessa del Sussex hanno da poco raggiunto alcuni traguardi davvero considerevoli!

Visualizza questo post su Instagram

NEW!

Un post condiviso da Meghan Markle (@hrhofsussex) in data: 3 Lug 2020 alle ore 10:05 PDT

Per prima cosa, nel fine settimana Meghan e Harry hanno celebrato il loro primo 4 Luglio in America. Dall’inizio della quarantena i due vivono infatti nella casa di Tyler Perry, nel Beverly Ridge Estate a Los Angeles. Ed è proprio li, in casa da 15 milioni di sterline, che hanno festeggiato la famosa ricorrenza tutta americana, l’Independence Day!

Fonti beninformate fanno sapere che, nonostante vogliano mantenere un profilo basso, di certo la coppia avrà festeggiato in modo speciale insieme al piccolo Archie. Ma le buone notizie per i coniugi non finiscono qui!

Meghan Markle e Harry: news lavorative in vista

Proprio pochi giorni fa la star ha raccontato che «Forces for change», il numero di settembre della rivista British Vogue (a cura della stessa duchessa) ha ottenuto un riconoscimento dalla Professional Publishers Association come “Diversity Initiative of the Year Award” (iniziativa dell’anno legata alla diversità). Meghan racconta di essere davvero onorata da questo speciale riconoscimento.

Creare questo numero ha infatti rappresentato per lei un’opportunità per far riflettere sul mondo come lo vediamo, “bello e forte nella sua diversità“. British Vogue si è accaparrato il premio per gli sforzi compiuti in difesa della diversità, oltre che per le campagne di inclusione portate avanti.

Come se non bastasse, secondo le ultime news sembra anche che Meghan e Harry abbiano recentemente firmato un contratto con un’agenzia statunitense, la Harry Walker Agency. Questa agenzia conta la presenza di Michelle e Barack Obama, di Hillary e Bill Clinton, di Serena Williams e Whoopi Goldberg nella sua “scuderia”. Il nuovo contratto con i Sussex ci porta a pensare che presto potremmo vedere la coppia alle prese con discorsi impegnati che possano ispirare la gente. Probabilmente la coppia si concentrerà su questioni sociali come l’uguaglianza razziale e di genere, la salute mentale e le questioni ambientali.

via | HelloMagazine

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Michele Dentice stupisce a Uomini e Donne con il suo fisico stratosferico