Meghan Markle: i social scatenati per la sua gravidanza

La gravidanza più lunga della storia reale, ma quando partorisce Meghan? I fan in subbuglio

Home > Spettacolo > Meghan Markle: i social scatenati per la sua gravidanza

Ormai sta diventando quasi una barzelletta? Meghan quando partorisce? I fan sono in subbuglio, non ce la fanno più voglio sapere se sarà un maschietto o una femminuccia e quando sarà annunciato ufficialmente l’arrivo del Royal baby. Nel frattempo il web si scatena, tra meme goliardici, commenti ironici e gif spiritosi la gravidanza della bella duchessa di Sussex sta facendo discutere tutto il mondo, i due sono davvero protagonisti di una commedia quasi teatrale.

Il primo genito della coppia dovrebbe nascere tra fine mese e inizio Maggio, ma dalla famiglia reale non arriva nessuna comunicazione ufficiale. Nel frattempo i social si scatenano “La gravidanza più lunga della storia” scrivono. Su Twitter in molti si stanno lasciando andare a commenti e critiche nei confronti dei duchi di Sussex.

principe-harry-meghan

I tabloid britannici fanno sapere che che i duchi avrebbero deciso di dare la notizia della notizia sarà comunque data dopo qualche giorno dalla nascita effettiva, questo per garantire privacy e intimità alla coppia reali. Questi i commenti più scritti su Twitter: “Chi è incinta da 2 anni e partorisce tutti i giorni? Meghan Markle”

meghan-markle

E ancora: “Qualcuno mi avvisi quando nasce il Royal baby, grazie” qualcun altro “Le presidenziali Usa saranno tra il figlio di Chiara Ferragni e quello di Meghan Markle”. Insomma i due stanno sicuramente attirando l’attenzione di tutti. Non resta che aspettare le notizie ufficiali da Buckingham Palace.

markle-principe

Nel frattempo qualcuno crede che il piccolo sia già nato in quanto ieri è stata avvistata un’ambulanza e un elicottero proprio intorno all’abitazione dei due. La mamma di Meghan sarebbe poi arrivata a Londra già da 5/6 giorni e c’è chi crede che il suo arrivo corrispondesse con la nascita ufficiale del piccolo. Quando arriverà la lieta notizia saremo i primi a dirvelo, per ora dormite sonni sereni, il piccolo Royal Baby non è ancora pronto per venire al mondo.