Meghan Markle Harry Archie

Meghan Markle e Kate Middleton: ecco gli ospedali lussuosissimi dove hanno partorito

Ecco dove hanno partorito Meghan Markle e la cognata Kate Middleton

Dove ha partorito Meghan Markle? E quale ospedale avrà scelto invece la sua “cognatina” Kate Middleton? Torniamo a spettegolare un po’ sulla vita privata dei membri della Royal Family, e scopriamo oggi qualche dettaglio in più in merito ai lussuosissimi ospedali in cui la Duchessa del Sussex e la Duchessa di Cambridge hanno dato alla luce i loro figli. Siete pronte? Cominciamo a spettegolare!

Kate Middleton ha scelto il St Mary’s Hospital

Video Credit ABC News

Parliamo innanzitutto di Kate Middleton. Per dare alla luce i suoi bambini la Duchessa ha scelto il St Mary’s Hospital, il luogo in cui la maggior parte dei reali britannici ha partorito negli anni precedenti. Per essere esatti, tradizionalmente i membri della Famiglia Reale hanno spesso partorito a casa, ma il duca e la duchessa di Gloucester hanno stabilito un precedente, facendo nascere i loro figli in questo esclusivo ospedale.

Al St Mary’s Hospital si trova infatti un lussuoso e costosissimo reparto maternità, il cui pacchetto include assistenza ostetrica, esami del sangue, pediatra per il bambino, assistenza all’asilo nido, pasti, tè pomeridiano e l’alloggio per il partner. La Middleton ha scelto la Lindo Wing per questo importante momento della sua vita.

Meghan Markle preferisce il Portland Hospital

E passiamo adesso a Meghan Markle, che per dare alla luce il suo bambino ha invece optato per il Portland Hospital. Inizialmente pare che l’ex attrice avesse deciso di partorire in casa, ma i piani sarebbero cambiati man mano che il momento del parto si avvicinava.

Ma vediamo da vicino il lussuosissimo Portland Hospital! Questa struttura è apprezzata da Victoria Beckham e Claudia Schiffer, che hanno sborsato una bella somma per essere coccolate durante il delicato momento del parto.

L’amministratore delegato dell’ospedale, Janene Madden, in passato ha raccontato che per una neomamma questo luogo rappresenta un vero e proprio paradiso per le vacanze:

Abbiamo Principesse del Medio Oriente che partoriscono qui abbastanza regolarmente. Abbiamo celebrità e persone con un patrimonio netto molto alto, e sono abituati a ottenere ciò che vogliono. Se vogliono dieci stanze aggiuntive o 20 stanze aggiuntive le forniremo. Finché quella donna o quel marito possono pagare per ciò che richiedono, faremo del nostro meglio per fornirlo.

Che dire? Meghan sa bene come scegliere!

Foto da Instagram

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck