Meghan Markle: la prima uscita pubblica dopo il parto

Si è mostrata con un abito floreale e bella più che mai. Ecco Meghan Markle ad una sola settimana dal parto

Home > Spettacolo > Meghan Markle: la prima uscita pubblica dopo il parto

È passata appena una settimana dal parto di Meghan Markle e la Duchessa di Sussex già è tornata al lavoro, più bella che mai. Proprio in queste ore è apparsa al primo evento pubblico dopo il parto in compagnia del marito Harry. La Duchessa ha sfoggiato un look impeccabile ed elegante e senza vergogna ha smascherato il pancione.

Meghan si è mostrata solare, rilassata e raggiante. Mercoledì scorso, lei e suo marito Harry, hanno mostrato nel castello di Windsor il piccolo Archie – Harrison. Meghan si era presentata con trench dress total white, e a differenza di sua cognata Kate non ha voluto mascherare la pancia e la sofferenza di quei giorni.

archie

Oggi Meghan ha preso parte al primo evento pubblico indossando un lungo cappotto nero con dei fiori lilla di Draper James. Il tutto abbinato a un leggina di pelle ed una maglia nera con lo scollo tondo.

royal-baby

Il suo outfit è stato completato con un bellissimo décolleté di camoscio. Tacco a spillo e capelli raccolti in una bassa coda di cavallo. Questa volta il piccolo Royal Baby Sussex è stato lasciato a casa con la tata o forse con la nonna materna Doria.

Meghan ha incontrato i volontari della helpline Shout a Londra. Un’associazione benefica che si occupa di dare assistenza 24 ore su 24 a chiunque avesse bisogno di qualcosa. Si occupa principalmente di persone con disturbi mentali.

Nelle ultime ore aveva fatto notizia il fatto che nonna Doria aveva speso ben sei mila euro per perderne parte ad un corso che insegna alle donne come occuparsi di un neonato. A quanto pare la Duchessa di Sussex non vede l’ora di tornare a lavoro.