Meghan Markle

Meghan Markle lancerà una linea beauty? Ancora pettegolezzi a corte

Meghan Markle potrebbe lanciare una linea beauty: il nuovo pettegolezzo di corte è servito.

Meghan Markle sarà la proprietaria di una nuova linea di bellezza? Non esattamente. Certo, non ci sarebbe nulla di strano se così fosse, ma in realtà questo è solo l’ennesimo pettegolezzo di corte che riguarda la moglie del Principe Harry.

Come rivela il libro scandalo “Finding Freedom”, durante il periodo trascorso a corte da Meghan ed Harry i cortigiani reali hanno spesso preso in giro l’attrice (naturalmente sempre alle sue spalle), sostenendo che avrebbe potuto lanciare una linea di bellezza, soprattutto dopo che la coppia ha annunciato di voler abbandonare il ruolo di membri anziani della Famiglia Reale.

Secondo quanto pubblicato nei nuovi estratti del libro, apparsi sul Times e sul Sunday Times, il personale del palazzo avrebbe persino spettegolato alle spalle della coppia quando Meghan ed Harry avevano cercato di esprimere le loro frustrazioni per il trattamento ricevuto. Insomma, cari Harry e Meghan, la morale della storia è che i panni sporchi vanno lavati in famiglia, specialmente quando si tratta di una Famiglia Reale!

Meghan Markle, i panni sporchi si lavano in famiglia

Gli autori del libro, Omid Scobie e Carolyn Durand, sostengono infatti che la sensazione generale era che i Sussexes avrebbero dovuto gestire tutto con più diplomazia e in modo decisamente più privato. Insomma, avrebbero dovuto gestire i loro affari con più finezza.

Harry e Meghan avrebbero raggiunto un accordo più vantaggioso che avrebbe consentito loro di vivere la vita che volevano, se solo avessero gestito le cose in modo privato e dignitoso.

Queste sarebbero le affermazioni di un membro di Buckingham Palace.

Certo, non deve essere semplice però riuscire a essere diplomatici quando anche lo staff di corte ti prende di mira, non vi pare? Secondo quanto riportato dal Telegraph, il personale del palazzo aveva preso di mira Meghan Markle anche per il suo passato di attrice. Pare che il problema fosse proprio che non volevano “servire” un’attrice di uno show televisivo. In realtà si aspettavano infatti di dover servire una Regina e in qualche modo l’intero Paese.

Voi cosa ne pensate? Meghan ed Harry hanno gestito male la situazione o si trattava di una reazione inevitabile a un’accoglienza – quella riservata alla Markle – un tantino gelida?

Foto da Refinery29

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: il perché si sono lasciati

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Nina Moric: chi è, vita privata e cambiamento della modella Croata