Meghan Markle

Meghan Markle, le rivelazione dell’ex di Harry sul periodo precedente alle sue nozze

Scopriamo insieme le rivelazione dell'ex di Harry sul suo matrimonio

Meghan Markle e il Principe Harry sono felicemente sposati e per vivere sereni hanno anche deciso di dire addio alla Famiglia Reale e trasferirsi a Los Angeles. Una scelta che probabilmente Harry non aveva mai preso in considerazione, per nessuna delle sue ex fidanzate.

Proprio in questi giorni si è sposata una delle ex fidanzate storiche del duca di Sussex: la bellissima Cressida Bonas.

La storia tra il Principe Harry e Cressida Bonas, l’ultima ex prima di Meghan Markle

Harry e Cressida Bonas sono stati insieme per due anni, dal 2012 al 2014, e arrivarono a un passo dall’altare. Ai tempi a mettere fine alla relazione fu proprio la ragazza che si sentiva troppo sotto pressione e non riusciva a gestire bene tutte le regole, i protocolli reali e le limitazioni della vita da royal.

Il Principe Harry e Cressida Bonas sono rimasti in ottimi rapporti, tant’è che è stata invitata al matrimonio dell’ex con Meghan Markle nel 2018.

La ragazza non ha mai fatto dichiarazioni sul Principe Harry e sulla moglie, nè quando si sono lasciati e neanche dopo. Alle domande insistenti dei giornalisti risponde sempre che non dirà nulla.

Il matrimonio di Cressida Bonas e Harry Wentworth-Stanley

Cressida Bonas fa la modella ed è bellissima ma, pur essendo un personaggio pubblico, è sempre stata molto riservata. Dopo aver annunciato pubblicamente il fidanzamento con Harry Wentworth-Stanley, suo compagno dal 2017, ha fatto trapelare ben poco del suo matrimonio.

A svelare il matrimonio è stato il fratello Cressida Bonas, Jacobi, che ha pubblicato una foto con la dolcissima frase:

“Il Signore e la Signora Wentworth-Stanley cavalcano insieme verso un futuro meraviglioso”.

Poi la foto è stata cancellata, ma su Internet nulla si cancella mai davvero! Qualche giorno fa il marito di Cressida ha pubblicato una romantica foto e nella didascalia ha scritto: “We getting married”.

Cressida Bonas e Harry Wentworth-Stanley si sono giurati amore eterno con un matrimonio intimo nella campagna inglese, un po’ per scelta e un po’ per le limitazioni per contenere il Coronavirus.

La sposa ha scelto un abito semplice e romantico, ma per adesso non è trapelata neanche una foto. Pare che le foto ufficiali siano state vendute a una rivista inglese, quindi non ci resta che aspettare e sicuramente le vedremo pubblicate.

Fonte foto @mr_bridal_elle

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Kate Middleton, la Regina Elisabetta ha scelto Camilla Parker Bowles. E a lei non è piaciuto