Meghan Markle Presidente

Meghan Markle, l’osservazione che fa discutere: “Potrebbe candidarsi come Presidente Usa”

Meghan Markle punta alla Casa Bianca: secondo fonti beninformate potrebbe essere il prossimo Presidente Usa.

Meghan Markle potrebbe aspirare a una carriera in politica? A quanto pare si. Secondo gli ultimi gossip sulla moglie del Principe Harry, pare che la Markle abbia gli occhi puntati nientemeno che sulla Casa Bianca. A rivelarlo sarebbe stato il commentatore reale Beverley Turner, che in un’intervista rilasciata a Jeremy Vine di UK Channel 5 avrebbe raccontato che la donna ha una buona autorità, e che potrebbe sfruttare questa sua dote per una potenziale “corsa alla presidenza”.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, il commentatore reale avrebbe dichiarato:

Correrà per la carica di Presidente, non ho dubbi. Non ho dubbi, penso che faccia tutto parte del suo piano. Potrebbe non accadere molto presto, ma succederà.

Turner avrebbe anche aggiunto che in fin dei conti potrebbero esserci presidenti peggiori (a nostro avviso ci sono già stati, ma andiamo avanti …!):

Vorrei vedere una donna di razza mista alla Casa Bianca, mi piacerebbe.

Girl Up: le parole di Meghan Markle

Le dichiarazioni di Turner sarebbero giunte dopo la partecipazione di Meghan a Girl Up, il summit dedicato alla leadership femminile. In quell’occasione la Duchessa del Sussex ha infatti incoraggiato le giovani donne a trarre ispirazione da leader mondiali come il primo ministro neozelandese Jacinda Ardern. Ma non solo.

Durante il discorso tenuto in quella apeciale occasione, la Markle ha anche spronato le donne a non soccombere di fronte alle norme, ma a sfidarle se necessario. Ciò che conta è fare sempre ciò che riteniamo più giusto, anche quando una scelta del genere risulta difficile o impopolare.

Continuate a lanciare sfide. Continuate a spingere. Fate sentire i grandi del mondo a disagio perché è solo da questo che si creano le condizioni per ridefinire i nostri standard, le nostre policy e i nostri leader.

Difficile non leggere un chiaro riferimento alla decisione presa da Meghan e dal marito Harry di “divorziare” dalla Famiglia Reale e dalle sue norme che, a detta di molti, sarebbero state troppo strette per l’attrice. Al momento Meghan vive infatti con Harry e il figlio Archie a Los Angeles, e chissà che – come dicono i beninformati – non la vedremo presto concorrere alle Presidenziali per sfilare la poltrona a Donald Trump?

Foto da studybreaks.com

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?