Meghan Markle manda dei messaggi a delle prostitute

Meghan Markle non smette di far parlare di sé, questa volta però per una causa che ha commosso i cuori di tutta la Gran Bretagna

Home > Spettacolo > Meghan Markle manda dei messaggi a delle prostitute

“Sei amata”, due parole che hanno commosso i cuori di tutta l’Inghilterra. Scritte da chi? Dalla bellissima duchessa di Sussex, Meghan Markle. In questa recente occasione Meghan ha mostrato il suo lato tenero durante una visita di beneficenza scrivendo messaggi di amore e speranza sulle banane che saranno distribuite alle prostitute nelle strade di Bristol.

La Duchessa ha fatto visita alla struttura di One25 dove diversi volontari lavorano ogni giorno per confezionare dei pacchetti contenenti del cibo per alcune delle 150 donne che, per sopravvivere, sono intrappolate nel ciclo della vendita dei loro corpi.

meghan-markle-banana-one

Le future scritte lasciate dalla bellissima Meghan sono state “sei speciale”, “sei forte”, “sei coraggiosa” e “sei amata”, accompagnate da cuori su una buccia di banana. Mentre le volontarie confezionavano i pacchi la futura mamma ha avuto questa splendida idea. L’associazione prepara sacchetti con snack, frutta e vestiti per queste donne molto vulnerabili.

meghan-markle

L’idea, ribadiamo, è stata spontanea ed è venuta in mente a Meghan che accompagnata da suo marito, il principe Harry, hanno fatto visita al centro. Nella stessa struttura hanno fatto una visita a sorpresa dopo aver sentito che una donna che viveva in strada offrendo il suo corpo al migliore offerente è stata salvata da questo splendido gruppo.

meghan-markle

La duchessa ha detto di aver appreso di un’iniziativa simile per gli scolari nel suo paese d’origine, volta a ispirare e responsabilizzare i giovani.

 

“L’altro giorno stavo pensando a questo programma, ho visto quest’associazione che ha aiutato questa donna e ho deciso di fargli visita. Avevo già un’idea per poter parlare in qualche modo con queste donne così fragili. E scrivere direttamente a loro ho creduto fosse il modo più sincero per far capire loro che io le sono vicine”

meghan-markle-banana

“Volevo far capire loro che qualcuno si preoccupa per loro, non voglio che si sentano sole.” queste le bellissime parole di Markle