Meghan Markle nasconde un segreto su Archie-Harrison

Meghan Markle vuole nascondere un segreto sul piccolo Archie? La teoria è data dal fatto che la prima foto del Royal Baby sia stata pubblicata in bianco e nero

Home > Spettacolo > Meghan Markle nasconde un segreto su Archie-Harrison

Meghan Markle ha pubblicato di recente la prima foto del piccolo Archie-Harrison, la foto ha fatto il giro del web ma pare che proprio lo stesso scatto nasconde un segreto alquanto particolare. L’irriverente Duchessa di Sussex non si smentisce mai e anche in questa occasione fa parlare di sé.

Lo scatto è stato pubblicato su Instagram, sul profilo ufficiale della famiglia di Sussex, in occasione della festa del papà che in Inghilterra si tiene proprio il 16 giugno, ma tutti si sono ovviamente accorti che l’immagine è in bianco e nero.

meghan-harry-archie

I duchi si sa, sono molto attenti alla privacy, tanto che, come vedete, lo scatto ritrae solo gli occhioni e la testolina del piccolo, ma il filtro della foto secondo gli esperti di New Idea potrebbe nascondere il colore dei capelli.

Se si guarda attentamente l’immagine però si potrà notare che il colore della chioma del neonato sembrerebbe di colore rosso, proprio come i capelli del del papà quindi. Forse però questa volta Meghan Markle non c’entra nulla.

prima-foto-archie

Il profilo Instagram è sicuramente gestito da un team esperto di social media manager. La coppia di Sussex avrebbe infatti deciso di affidarsi ad un professionista nella gestione dei follower forse per superare la popolarità di Kate Middleton e il Principe William.

piedini-archie

In poco tempo il profilo dei Duchi di Sussex ha raggiunto quasi i 9 milioni di follower.

In queste ore un’altra notizia sul piccolo Archie sta circolando, la bisnonna Regina Elisabetta infatti pare non sarà presente al suo battesimo, presa dai troppi impegni. Ma tranquilli, è stato così anche per Louis, il figlio di Kate e William, quindi nessun torto alla duchessa di Sussex.