Meghan Markle: per la Regina se ne deve andare

È noto che Meghan non è ben vista a corte, ma stavolta si è cacciata in guai seri. Pronti i documenti del divorzio

Home > Spettacolo > Meghan Markle: per la Regina se ne deve andare

Meghan Markle torna a far parlare di sé, ma questa volta potrebbe esserci cacciata in guai molto seri. A confermare le voci che stanno girando in questi giorni i Gran Bretagna sarebbe una mail arrivata ad un giornale americano in cui una fonte molto vicino alla regina avrebbe confessato che Elisabetta è furiosa con Meghan e la vorrebbe fuori dal palazzo reale.

Sapevamo tutti che gli atteggiamenti trasgressivi della giovane attrice Americana non erano ben visti dalla Regina Elisabetta, ma in questi giorni a Corte si vivono giorni di alta follia. Il testo della fonte rivela che: “Ci ha ordinato di dare a Meghan quello che vuole. Così le abbiamo proposto un accordo di divorzio di 37 milioni di dollari”

meghan-markle

Vi starete chiedendo quali sarebbero le sorti per il futuro nascituro? Nell’email viene specificato che: “Il bambino potrà avere un titolo (rimanendo in Gran Bretagna), ma lei lo perderà e dovrà tornare in America”. Le notizie ci giungono tutte dal negazione americano Globe.

meghan-markle

Globe avrebbe dedicato infatti la prima pagina alla vicenda: “Meghan se ne deve andare”. Nel testo è specificato che la duchessa di Sussex viene definita “un peso”, il motivo? “il suo comportamento offensivo, per le spese fuori controllo e per i legami sconvenienti con la sua famiglia”. Le voci insistono su un piano di divorzio per allontanarla definitivamente da Kensington Palace. La Regina, eccessivamente, la definisce “un cancro”, sarebbe necessario liberarsi di lei il “prima possibile e con il danno minore”

markle-divorzio

Il termine ultimo per firmare il divorzio sarebbe fine Aprile, ovviamente Harry non ha assolutamente accolto la proposta e si sarebbe addirittura ribellato alla nonna e al principe Carlo. L’americana non andrebbe neanche d’accordo con Kate Middleton, alcune indiscrezioni rivelano che durante le feste di Natale il Principe Carlo si sarebbe intromesso tra le due durante una discussione per calmare le acque.

meghan-regina

L’ultima decisione di Meghan, ovvero quella di partorire in un ospedale diverso rispetto a quello dove sono nati i cuginetti del nascituro Charlote, George e Louis, sarebbe stata vista come un affronto nei confronti di Kate.