Meghan Markle potrebbe essere cacciata dalla famiglia reale

Meghan Markle è stata definita una "granata pronta per esplodere" e la vedremo cadere molto presto

Home > Spettacolo > Meghan Markle potrebbe essere cacciata dalla famiglia reale

Anna Pasternak è un’autrice affermata che ha scritto un libro considerato bestsellers intitolato “The Real Wallis Simpson”, l’autrice sostiene che sono stati Meghan Markle e Harry ad ispirare il suo interesse e percorrere la via della memoria per riabilitare il nome di Wallis Simpson.

Secondo la biografa della Casa reale britannica, la “caduta” di Meghan potrebbe essere molto più vicina di ciò che si pensa. La caduta sarebbe provocata dagli stessi uomini che Lady D. definiva “uomini in grigio”, ovvero tutti quei cortigiani che ritengono che la Duchessa di Sussex sia una minaccia per la famiglia reale.

harry-meghan

Anna Pasternak è un’esperta e già in passato si è occupata della biografia di Diana, sostiene che Meghan farà la stessa fine di Wallis Simpson, la duchessa di Windsor e moglie del Re Edoardo VIII, quest’ultimo fu costretto ad abdicare in fare del fratello proprio per il matrimonio con l’americana.

meghan-markle-harry

Wallis era già divorziata, dopo solo anno di regno nel 1936. I duchi di Sussex sarebbero troppo lontani alle rigide regole della corte per poter sopravvivere a lungo nel loro ruolo. Secondo Pasternak, la Markle sarebbe vista come “una grinta che è stata gettata in questo sistema arcaico e ci sono già esplosioni che credo potrebbero continuare”.

C’è solo una cosa che potrebbe salvare Meghan Markle da questa scomunica imminente, dovrebbe limitare i suoi capricci e sopportare a testa bassa le rigide regole del protocollo reale.

meghan

Non è certo facile però per Meghan, che fin da subito si è distinta per il suo infrangere le regole e modernizzare la casa reale. Meghan è sempre stata convinta di sui ideali, ha portato sempre in alto i suoi valori non guardando in faccia nessuno. La Duchessa è una femminista e un’animalista convinta, di recente ha affermato di voler crescere il futuro nascituro nelle campagna reale fuori da Londra e tenerlo lontano da Buckingham Palace.