Meghan Markle: probabile parto indotto per la duchessa di Sussex

Potrebbe interrompersi il sogno della duchessa di Sussex di partorire in casa con un parto naturale

Home > Spettacolo > Meghan Markle: probabile parto indotto per la duchessa di Sussex

Si ribalta completamente la situazione che riguarda il piccolo Royal Baby Sussex, la Gran Bretagna sta aspettando l’arrivo del piccolo con ansia, ma i medici avvertono: i sogni di un parto naturale di Meghan potrebbero essere interrotti. Alla duchessa di Sussex potrebbe essere indotto il parto in ospedale.

Il “fervido desiderio” della duchessa di Sussex di avere una nascita naturale a Frogmore Cottage potrebbe finire qui. È sempre più probabile infatti che Meghan dovrà recarsi al Frimley Park Hospital nel Surrey per dare alla luce il piccolo.

harry-meghan-sussex

Alcuni sudditi sono già riuniti a Windsor ancora prima che il parto sia annunciato. La 37 enne Duchessa di Sussex la scorsa notte non è riuscita a partorire, e ora si prospetta un parto indotto in ospedale. A meno che la natura non faccia il suo corso nelle prossime 48 ore, Meghan partorirà al Frimley Park Hospital.

cottage-fregmore

L’induzione viene in genere fatta dai sette ai 10 giorni dopo la data di scadenza anche se si può aspettare fino a due settimane se il piccolo e la mamma stanno bene. Una volta indotto il parto e innescate le contrazioni, non si sarà alcuna possibilità per Meghan di partorire in casa poiché è vietato dalle linee guida nazionali applicate ai medici e alle ostetriche che lavorano privatamente.

meghan-harry

“Dopo l’induzione ci sono più opportunità di un intervento medico necessari durante il travaglio, per cui la nascita in casa non è raccomandata” ha affermato Spence Jones, ostetrica dell’Ospedale di Whittington del Nord di Londra.

I fan dei Royal hanno passato un altro giorno intero ad aspettare le notizie ufficiali, ma niente è arrivato da Buckingham Palace, lasciando solo spazio ai pettegolezzi dei social media e dei tabloid. In molti infatti credevano che il piccolo fosse già nato.

ospedale-parto-meghan

La mamma di Meghan, Doria, conferma che Meghan è tranquilla e serena e si riposa spesso nel giardino di casa. Fonti certe sostengono che un’infermiera ha visitato la casa della Duchessa la settimana scorsa e che non ha notato problemi reali.

Buckingham Palace annuncerà quando la Duchessa andrà in travaglio, ma per privacy, non dirà se sarà ricoverata in ospedale. Le notizie sul bimbo saranno date dopo che i genitori avranno avuto la possibilità di parlare con i propri amici e parenti.