Meghan Markle rinuncerà alla sua segretaria

"Le dimissioni di Amy hanno spiazzato Meghan, ci sta davvero male, le due erano molto legate"

Home > Spettacolo > Meghan Markle rinuncerà alla sua segretaria

Amy Pickerill, una giovane donna di 33 anni è la quarta persona dello staff di Meghan Markle a lasciare il lavoro. Prima di lei altre tre donne hanno deciso di abbandonare la nave, Samantha Cohen, Melissa Touabt e anche una rappresentante del servizio della sicurezza.

Nel palazzo si cerca di smorzare le dicerie che ritraggono Meghan come una donna capricciosa e con la quale è difficile convivere, tutti sostengono che la bellissima duchessa abbia un caratterino non affatto domabile.

meghan

“Meghan è molto triste a causa delle dimissioni di Amy, ma loro due continueranno a sentirsi in futuro perché sono molto legate.” ha dichiarato una fonte del palazzo. Ovviamente una dichiarazione del genere era piuttosto necessaria per smentire tutte le chiacchiere su Meghan.

markle

La Regina Elisabetta infatti ha deciso di smorzare tutto il gossip creatosi in questo periodo sulla donna. Amy era una specie di segretaria personale di Meghan: le programmava viaggi e uscite pubbliche, comunicati stampa e tutte le attività quotidiane proprie della Duchessa. Sembra Meghan fosse solita chiamare il suo staff h24, notte e giorno.

meghan-m

Chi prenderà il posto della trentatreenne ora? Le indiscrezioni rivelano che se ne andrà ad Aprile, dopo la nascita del Royal baby e tornerà all’esterno. Amy si era occupata anche del Royal Wedding e di tutti gli eventi di beneficenza a cui Meghan ha preso parte.

cognate

Un’amica di Amy ha raccontato: “Ha accettato di restare con loro per aiutarli nella nascita del bambino e organizzare la loro nuova casa, poi andrà via. Mentre una fonte interna allo staff reale ha confessato: “Amy se ne andrà presto, una decisione molto triste per i suoi colleghi, essendo un membro molto popolare all’interno dello staff”

Nel frattempo Meghan continua a far parlare di sé. Nella sua ultima uscita in pubblico nonostante la gravidanza non ha rinunciato a sfoggiare le sue gambe e ad indossare un abito corto. Il pancione però gli ha giocato un brutto scherzo sollevando troppo l’abito. Le critiche non sono mancate.