Meghan Markle sfida la Regina Elisabetta

Meghan Markle non è di certo la duchessa perfetta, ma sfidare la Regina in pubblico è una mossa che non è passata affatto inosservata

Home > Spettacolo > Meghan Markle sfida la Regina Elisabetta

Meghan Markle è ormai solita rompere il protocollo reale, ma cosa succede quando lo fa in pubblico e nei confronti della Regina Elisabetta? Sono guai. L’ultima mossa di Meghan non è piaciuta affatto alla Regina e a mettere una pezza è stato proprio Harry.

I primi tempi tra la duchessa di Cambridge e la Regina Elisabetta sembrava scorrere buon sangue infatti molte foto le ritraggono sorridenti e spensierate ma poi qualcosa sembra essersi rotto. Probabilmente per i ricorrenti episodi dell’ex attrice, non ricorrenti al protocollo Reale.

meghan-markle-incinta

Il misfatto è accaduto durante un’uscita in pubblico dei reali. Meghan infatti avrebbe commesso un errore imperdonabile nei confronti di Elisabetta. A quanto pare Meghan avrebbe osato camminare più in fretta della Regina fino a sorpassarla. Harry tempestivamente è intervenuto fermando sua moglie e cercando di rimetterla al su posto. Ormai era tardi, il danno è stato fatto.

meghan

Dal video pubblicato dai giornali inglesi si vedrebbe la Regina che prontamente si gira verso Meghan con uno sguardo fulmineo e deciso con l’intenzione di farla rientrare nei ranghi del protocollo reale. Secondo le regole infatti, nessuno può sorpassare la Regina, ma bisogna tenersi sempre alle spalle della Sovrana anche se consiste nel camminare lentissimi.

Meghan

Molti commenti sotto al video in questione, “ma chi ti credi di essere? Non sei tu la regina!”. Meghan con questo spiacevole episodio ha messo di nuovo a dura prova la pazienza della Regina già sul piede di guerra. La Sovrana la vorrebbe immediatamente fuori dalla famiglia reale.

markle

Meghan nel tempo avrebbe commesso molti passi falsi fino a scatenare l’ira della Sovrana, che vorrebbe che divorziasse da Harry in cambio di un patto milionario. Definisce i comportamenti di Meghan “imbarazzanti” e non capisce come il nipote possa aver commesso un torto tale alla famiglia.

Essere reali non è semplice, ma quando l’amore chiama non c’è protocollo che tenga!