Meghan Markle vuole tornare negli Stati Uniti

La bomba è stata lanciata dal "Daily Express", storico tabloid inglese. Ecco come stanno le cose

Home > Spettacolo > Meghan Markle vuole tornare negli Stati Uniti

Meghan Markle continua a far parlare di sé, si sta diffondendo in queste ore sula stampa britannica una notizia davvero bomba: la Duchessa di Sussex vuole tornare a vivere negli USA. La mamma di Archie infatti sembra soffrire troppo la vita reale e vorrebbe tornare a vivere a Los Angeles.

L’ultima bomba arriva proprio dal Daily Express, tabloid storicamente britannico, che sosterebbe che l’ex attrice afroamericana, avrebbe intenzione di tornare con il piccolo Archie oltreoceano.

meghan

Dal palazzo reale non sono arrivate né smentite né conferme, ma sembrerebbe che la decisione si baserebbe sul fatto che Meghan non gradirebbe più il non stare al centro dell’attenzione della famiglia reale. Meghan infatti si sente in ombra rispetto ai cognati duchi di Cambridge, William e Kate.

meghan-markle

Meghan in Inghilterra non sarebbe più felice, la sua vena artistica non accetta di gareggiare per il secondo posto. L’attrice hollywoodiana vorrebbe portare con sé ovviamente il piccolo Archie ma anche suo marito Harry.

“Le fonti sostengono che l’obiettivo sia quello di allontanarsi il più possibile da William e Kate Middleton perché Meghan sa che se continuerà a vivere qui, questo significherà dover sempre restare nella loro ombra… e lei non è certo il tipo di ragazza che è contenta di venire al secondo posto”, scrive Rob Shuter nel suo iHeart Radio Show

meghan-harry

Insomma se Meghan ed Harry si trasferissero davvero negli Stati Uniti, seppur non ufficialmente, sarebbero considerate il re e la regina d’America. Se la decisione di Meghan sarà confermata si scatenerà un vero e proprio putiferio a Buckingham Palace, la Regina non prenderà sicuramente bene la notizia. Staremo a vedere.