#MelaniaLovesTrudeau: lo scatto che fa ridere Twitter
#MelaniaLovesTrudeau, ecco l'hashtag di tendenza che spopola sui social dopo l'incontro tra il presidente canadese e la first lady statunitense
#MelaniaLovesTrudeau, se avete visto questo hashtag su Twitter vi sarete chiesti cosa possa esser successo tra il premier canadese e la first lady americana. Niente, in realtà non è successo niente. Ma i due si sono salutati con un bacio che è subito diventato trending topic sui social.
Quando si parla di Justin Trudeau si parla di uno dei politici internazionali più belli che si possano pensare. Si scansino velocemente principi e reali, per non parlare dei politici del Vecchio Continente, perché qui stiamo parlando di uno degli uomini più affascinanti. Tanto da non sembrare un leader mondiale, ma una star del cinema.
Non solo è bello, ma è anche dolce, attento, premuroso, sempre pronto a difendere le donne. Certo, non è senza macchia e senza paura, però a differenza di suoi alcuni colleghi si difende decisamente bene. E pare che anche Melania Trump lo pensi, perché il suo saluto al premier canadese in occasione del G7 in corso in Francia ha fatto correre sul web l’ironia e il gossip.
Il primo ministro canadese Justin Trudeau incontra Donald Trump, presente con a moglie Melania Trump. In una fotografia si vede la First lady a stelle strisce che si avvicina al canadese probabilmente per salutarlo. Ma lo scatto li ha immortalati in un momento che sembra proprio da film d’amore. Mentre il marito ha una faccia decisamente abbacchiata.
Di fianco al presidente americano, poi, vediamo Macron e la moglie Brigitte che se la ridono, mentre non se la ride il Tycon, che pare anche abbastanza contrariato da quello che sta avvenendo alle sue spalle.
Gli hashtag #MelaniaLovesTrudeau e #MelaniaLovesJustin sono diventati trending topic su Twitter, social molto usato dal Tycon. Chissà quale sarà stata la sua reazione.