Melissa Satta e Kevin Boateng presto sposi

Sarà vero questa volta? Già tre anni fa dovevano sposarsi...

 

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente sposi. E speriamo che sia la volta buona, anche perché sono tre anni che dicono di continuo che entro l’estate convoleranno a giuste nozze e invece il matrimonio non è ancora stato celebrato. Pare però che questa sia la volta buona: i due starebbero organizzando il matrimonio per la fine di giugno, a Porto Cervo, nella Sardegna che ha dato i natali all’ex velina. E parte il toto scommesse per capire chi vestirà i due sposi in un giorno così importante.

melissa-satta-kevin-boateng1
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano

La data ufficiale non è ancora stata confermata, ma in un’intervista a Vanity Fair, sul numero della rivista in edicola oggi, i due si sono lasciati scappare che il matrimonio si farà a fine giugno nella Porto Cervo dove lei è cresciuta e dove ha vissuto fino a quando è entrata come velina alla corte di Antonio Ricci, sul bancone di Striscia la Notizia.

Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia“.

E pensare che l’anello di fidanzamento è arrivato due anni fa, anche se Boateng, che sarebbe al secondo matrimonio, precisa:

melissa-satta-kevin-boateng2
Per lei è il primo matrimonio, per lui il secondo.

Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia, come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me“.