sorelle-blasi

Melory Blasi e Silvia Blasi, le sorelle di Ilary Blasi; chi sono e cosa fanno nella vita?

Melory Blasi e Silvia Blasi, le sorelle di Ilary Blasi, sono molto simili a lei e molti fanno fatica a riconoscerle; ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

Melory Blasi e Silvia Blasi, le sorelle di Ilary Blasi non passano sicuramente inosservate. Belle, solari, sorridenti e in forma, Melory e Silvia Blasi non hanno nulla da invidiare alla sorella VIP. Ma vediamo chi sono e cosa fanno nella vita le sorelle di Ilary Blasi.

Silvia Blasi è la più grande della famiglia ma di lei si sa molto poco perché è molto riservata e non ama molto mettersi in mostra o parlare di lei. Silvia Blasi è sposata con Ivan e abita nel quartiere EUR di Roma, esattamente come le altre due sorelle. Capelli biondi e fisico statuario, Silvia Blasi è davvero una bellissima donna.

silvia-blasi

Di Melory Blasi, invece, si sa qualcosa in più: la più piccola delle sorelle Blasi lavora come ortottista. Per chi non lo sapesse, l’ortottista è il professionista sanitario specializzato nella riabilitazione visiva dei disturbi motori e sensoriali della visione e nella diagnosi dello strabismo e del suo trattamento.

melory-e-ilary-blasi

E Melory sembra preferire il camice bianco alle luci della ribalta e al mondo dorato dei VIP. Ha anche lei i capelli biondi, uno sguardo affascinante e un corpo da urlo. Melory Blasi ama la moda e vive anche lei a Roma nel quartiere EUR.

ilary-e-melory-blasi

Melory Blasi è stata tirata dentro al carosello mediatico da Francesco Totti che, circa un anno fa, aveva postato una dolce dedica a lei e al suo marito Tiziano Panicci.

foto-sposa-ilary-e-melory-blasi

Totti aveva fatto gli auguri alla neo coppia per il loro matrimonio postando la foto delle nozze e scrivendo: “Vi auguro una meravigliosa vita insieme”. Da quel momento, la sorella di Ilary Blasi è finita sotto le luci della ribalta.

melory-blasi

Entrambe le sorelle di Ilary Blasi amano fare le zie per i suoi tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Sono davvero una bella famiglia unita e sui loro profili Instagram possiamo vedere spesso foto di loro tre insieme.

melory-blasi-totti

In tanti affermano che le tre sorelle abbiano una somiglianza sorprendente anche se, secondo noi, sono tre bellezze diverse e uniche.

sorelle-blasi

Voi cosa ne dite? Si somigliano? Diteci la vostra nei commenti.

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Che fine ha fatto Marina Massironi? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice