Meryl Streep divorzia dal marito dopo 45 anni: da anni segretamente separata da Don Gummer

La diva internazionale Meryl Streep ha annunciato la fine del suo matrimonio con Don Gummer a distanza di 45 anni di matrimonio

È naufragato il matrimonio tra Meryl Streep e suo marito Don Gummer a distanza di 45 anni dal fatidico e indimenticabile “si”. Tantissimi anni di vita insieme, condivisi con i loro meravigliosi 4 figli ormai grandi che, hanno scoperto dalla stessa mamma quello che stava accadendo.

La famosissima attrice di fama mondiale infatti, ha così annunciato a tutto il mondo la decisione di abbandonare definitivamente il suo matrimonio chiedendo così il divorzio. Una scelta definitiva che, è ricaduta come una vera e propria doccia fredda nei confronti di tutti i suoi fan.

Meryl Streep divorzia

Tutto è ormai arrivato al capolinea con tanto di parola “fine” a quella che, nel corso degli anni è stata una storia d’amore che ha conquistato e stregato milioni di fa. A dare la triste notizia infatti, è stata la stessa Meryl direttamente al News York Post.

Meryl Streep divorzia dal marito dopo 45 anni: Da anni segretamente separata da Don Gummer

Entrambi infatti, in modo congiunto hanno così annunciato la notizia all’interno del giornale New York Post dopo ben 45 anni di matrimonio. La loro famiglia composta da 4 figli, Henry Wolfe di 43 anni e le tre femmine Mamie Gummer, Grace Gummer e Louisa Jacobson di 37 e 30 anni.  Le tre figlie femmine sono attrici mentre il primogenito lavora all’interno del settore musicale.

Entrambi sono diventati anche nonni di cinque nipotini ovvero due sono i figli di Henry, due di Mamie e il più piccolo da parte di Grace. La loro storia d’amore per tantissimi anni ha conquistato il pubblico di tutto il mondo che, aspirava proprio ad una relazione come la loro.

Meryl Streep divorzia

Nessuno però, avrebbe mai pensato che Meryl Streep e suo marito Don Gummer sarebbero arrivati al punto di mettere fine al loro grande amore. Entrambi in modo consensuale infatti, hanno deciso di prendere due strade completamente diverse.