Met Gala 2019

Met Gala 2019: epico momento in cui JLo posa insieme al trio Kardashian, con indumenti che possono solo togliere il fiato.

Home > Spettacolo > Met Gala 2019

Se c’è qualcuno che ruba l’attenzione agli eventi delle celebrità, è senza dubbio il clan dei Kardashian. Il Met Gala 2019 non ha fatto eccezione. Ma che si dice di JLo? Anche lei ha incantato tutti con una scollatura pronunciata e i suoi capelli da Cleopatra. E’ riuscita a rubare l’attenzione di molti, ma il momento epico è stato quando Jennifer Lopez ha posato con la grande famiglia Kardashian.

Il tanto atteso evento di beneficenza di Anna Wintour, ha sfilato con molte celebrità che si sono “sfidate” tra loro. con sfarzosi vestiti provocanti. Ma in cosa consiste? “Gli ospiti si mettono in fila, salutano Anna Wintour e compagnia varia per poi iniziare il tour della mostra d’arte lungo la strada verso il cocktail party, così da essere teoricamente forzati ad assistere a un po’ di cultura. Dopo il cocktail, vengono invitati a prendere posto per la cena, durante la quale c’è sempre dell’intrattenimento”.Grande evento in cui Kim Kardashian, Kendall Jenner e Kylie non potevano mancare.

Così, la triade di sorelle si è posata accanto alle curve di Jennifer Lopez e ha semplicemente fatto storia in questo Met Gala 2019.

La sensualità delle sue scollature, le applicazioni con pietre piene di scintillio e trasparenze hanno deliziato il pubblico.


Certo, i capelli viola di Kylie Jenner e la criniera unica di Jennifer Lopez, hanno preso la notte. Per non parlare delle penne arancioni di Kendall. Che succede?

Cose ne pensate di queste dame? La più affascinante per molti, resta sempre la super JLo. Condividi se sei d’accordo