“Mi devo fermare, lei ha bisogno di me” Paolo Belli annuncia lo stop: il motivo è serio
Paolo Belli si prende un stop lavorativo per assistere la moglie Deanna. Che cosa è successo?
Tristi notizie quelle che hanno colpito il noto cantante Paolo Belli. L’uomo ha deciso di prendere la parola per spiegare ai suoi fan per ragione dovrà prendersi una pausa dal contesto lavorativo. Tutto riguarderebbe la moglie dello showman.
Che cosa sta succedendo? Cerchiamo di fare chiarezza.
Paolo Belli parla della sua storia d’amore con la moglie
Paolo Belli è un artista molto affermato che da tempo occupa il panorama televisivo e musicale italiano. I suoi programmi sono sempre molto seguiti, ma non è solo il lavoro ad occupare un ruolo di primaria importanza nella sua vita.
Paolo è molto innamorato di colei che è diventata sua moglie diversi anni fa. Ci riferiamo a Deanna, una donna che ha conosciuto quando era davvero molto giovane e che non ha mai smesso di amare nonostante il trascorrere del tempo.
Lo showman ha raccontato di avere conosciuto Deanna in una discoteca di Modena e di aver provato per lei un vero e proprio colpo di fulmine. Non aveva avuto modo di interagire con lei, ma l’ha nuovamente incontrata a Riccione in un secondo momento. Sicuramente il destino ha voluto metterci lo zampino.
In quell’occasione l’uomo ha deciso di prendere in mano la sua chitarra e dedicarle una bellissima canzone. In quel momento tra loro è sbocciato l’amore e i due hanno cominciato a fare coppia fissa. Del resto il loro è un matrimonio davvero felice.
L’artista annuncia lo stop lavorativo per dedicarsi alla salute della moglie
Qualche ora fa Paolo Belli ha deciso di fare un annuncio molto intimo e personale a tutti i suoi fan. Non si tratta di un fatto molto facile da condividere, ma l’artista ha deciso di farlo per chiarire la situazione lavorativa dei prossimi giorni
Il cantante ha deciso che si prenderà un pausa dal lavoro proprio per assistere la moglie Deanna le cui condizioni di salute non sarebbero così buone. Da quello che sappiamo una grave malattia ha colpito la donna e si è resa necessaria un’operazione d’urgenza. Speriamo che tutto si risolva presto e nel miglior modo possibile.