“Mi hanno operata, vi racconto perché”, la showgirl racconta il suo dramma sui social
L'operazione arriva dopo (e a causa) delle due gravidanze e dei vari cambiamenti repentini di peso. Tante donne ricorrono alla chirurgia plastica e poi lo nascondono.
Importante momento nella vita della figlia Vip. La donna ha scelto di sottoporsi a un intervento chirurgico molto importante e sui social è arrivata la notizia grazie a un post che spiega tutto ai follower. Dopo aver riflettuto attentamente, la 39enne ha preso la decisione cruciale, spiegando le motivazioni dietro l’operazione a cui si sta sottoponendo.
Dopo essere uscita dall’aula operatoria, Carolina Facchinetti si è mostrata in un letto d’ospedale e ha condiviso ciò che ha passato in sala operatoria, rendendo pubblico ciò che i medici le hanno fatto. Carolina afferma con estrema sincerità di non provare vergogna e ha invitato tutte le donne a ragionare come lei.
La figlia di Ornella Muti, infatti, ha deciso di fare un intervento per migliorare un particolare aspetto del suo corpo. Anni fa aveva già preso una decisione simile, ma le circostanze della vita hanno portato nuovamente a delle sfide, spingendola a risolvere quelle che per lei erano delle imperfezioni. L’operazione arriva dopo (e a causa) delle due gravidanze e dei vari cambiamenti repentini di peso. Carolina Facchinetti afferma sui social:
Non ho mai capito perché tante donne ricorrono alla chirurgia plastica e poi lo nascondono. Forse ne hanno vergogna? Io no. Io mi sono rifatta un seno devastato da due gravidanze e da sbalzi di peso. Con delle protesi che dopo 17 anni cominciavano a cedere. E nonostante ho tanti troppi dolori sono felice.
Sottoposta all’intervento alla Paideia di Roma, la figlia minore dell’attrice, adesso sembra stare bene. Nel post su Instagram si può vedere tutta la soddisfazione ma anche la fatica della 39enne dopo la degenza ospedaliera. Anche la sorella Naike Rivelli ha commentato l’intervento al seno di Carolina:
Amore mio, sei il mio esempio. Ogni volta che sei caduta, ti sei rialzata con dignità. È ora di smettere di soffrire. È ora di rinascere principessa.
Carolina Fachinetti ha due figli, Alessandro e Giulia di 9 e 7 anni. Purtroppo i bambini non hanno più il padre. Il marito della donna, Andrea Longhi, è deceduto a causa di un tumore appena 4 anni fa.