“Mi hanno operato perché…” Mirko Brunetti ne parla solo ora e rivela il drammatico problema di salute
Mirko Brunetti racconta un aneddoto che riguarda la salute del suo cuore
Una notizia insolita quella che Mirko Brunetti ha deciso di rivelare ai suoi follower qualche ora fa. L’ex gieffino ha infatti raccontato di aver subito due interventi chirurgici al cuore diversi anni fa in quanto era stato colpito da un malore mentre giocava a calcio.
Ecco che cosa ha detto in merito a questa problematica.
Mirko Brunetti e la ritrovata felicità con Perla Vatiero
Mirko Brunetti è un giovane ragazzo diventato famoso a seguito della sua partecipazione a Temptation Island con la fidanzata Perla Vatiero. I due sono usciti divisi da quell’esperienza, in quanto ognuno di loro si è avvicinato a un tentatore e ha deciso di lasciare la propria metà per intraprendere una nuova relazione.
Con il tempo però, Mirko e Perla hanno avuto modo di rincontrarsi nella casa del Grande Fratello ed è proprio lì che la scintilla della passione è tornata a riaccendersi. I due hanno impiegato un po’ di tempo, ma alla fine hanno capito di amarsi ancora e che sicuramente non sono pronti a fare a meno l’uno dell’altra.
Dopo la fine del programma vinto dalla Vatiero, Mirko e Perla sono tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti e ora hanno importantissimi progetti per il loro futuro. Mirko ha poi deciso di regalare delle parole molto dolci alla sua fidanzata.
Perla è la mia vita, lei e una costante, ora c’è molta più maturità e molto più ascolto. Tutto quello che è successo lo chiamiamo brutto sogno ed è stato come se avessimo fatto un brutto sogno e ora stiamo ripartendo e ricostruendo.
La verità sull’operazione cardiaca di Mirko
Dopo aver parlato di Perla, Mirko ha deciso di confessare un aneddoto sulla sua salute che fino a questo momento era rimasto segreto e che ha sicuramente dell’incredibile. Il giovane ragazzo ha infatti raccontato di essersi dovuto sottoporre a due interventi cardiaci circa 10 anni fa.
Questo a seguito di un malore che si sarebbe verificato durante una partita di calcio. Proprio in quella circostanza i medici hanno deciso di indagare, anche se i motivi che hanno generato quella situazione rimangono in parte ancora oggi sconosciuti.
Ho rischiato tantissimo, soffrivo di aritmie. C’è stato un momento in cui sono svenuto mentre giocavo, ma soffrivo d’asma e si pensava che fosse quello il problema. Per fortuna durante una visita è venuto fuori questo problema, ma si è risolto. Lasciare il calcio è stata una scelta in quel momento obbligata perché ho perso un anno in quanto mi sono operato al cuore e ho avuto due operazioni.
Per fortuna Mirko si è lasciato alle spalle questi tristi momenti in quanto ora sta davvero bene e può contare su una salute di ferro. Il ragazzo ha sicuramente dovuto compiere delle rinunce ma ad ogni modo quello che conta di più è sempre tutelare la propria salute.