“Mi sono spaventata ma stiamo bene” Disavventura per la coppia del GF: ora vogliono raccontare a tutti cosa è successo
Greta Rossetti è stata vittima di uno spiacevole incidente: solo tanta paura
Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, noti per la loro partecipazione al Grande Fratello, sono stati protagonisti di una piccola avventura recentemente. Smentite le voci che indicavano che i due sembrano attraversare un momento delicato della loro relazione e che si prospettava una loro separazione. Tuttavia, nonostante le speculazioni riguardanti una possibile crisi tra i due, sembra che la loro storia d’amore stia procedendo per il verso giusto.
I giovani, dopo essersi conosciuti nella casa di Cinecittà durante il reality show, hanno deciso di continuare la loro relazione una volta usciti dal programma, condividendo ogni momento insieme sui social media per i loro followers. Nonostante le recenti dichiarazioni di Greta riguardo a paure e diffidenze verso gli uomini, sembra che Sergio abbia promesso di aiutarla a superarle senza affrettarsi.
Attualmente a Roma, i due sono stati sorpresi da un imprevisto mentre si dirigevano a fare colazione insieme. L’auto su cui viaggiavano è stata coinvolta in un incidente, causando non poco spavento alla ragazza. Un’altra autovettura è andata a scontrarsi con la portiera di Greta, creando un forte boato e una piccola contusione alla sua spalla. Greta, attraverso i suoi Instagram stories, ha raccontato l’accaduto e ha rassicurato i fan.
La ragazza si mostra molto spaventata dell’episodio e un po’ delusa per i numerosi inconvenienti cui è andata incontro nell’ultimo periodo. Deve andare incontro ad un operazione per endometriosi, patologia che causa forti disturbi e disagi e ne aveva già parlato all’interno della casa.
Sembra che Sergio e Greta stiano superando insieme ogni ostacolo che si presenta loro, dimostrando di essere una coppia unita e solida. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sulla loro storia d’amore e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro.