“Mi vergogno un po’ ma…” Belen Rodriguez protagonista di un inaspettato gesto: lo ha confessato lei stessa in tv
La showgirl argentina protagonista di un clamoroso gesto: ecco cosa ha rivelato in tv
Alla fine anche lei ha ceduto alla tentazione che ogni genitore ha almeno un paio di volte durante l’anno scolastico. Belen Rodriguez è andata via dalla chat di Whatsapp del gruppo delle mamme di scuola dei suoi figli. Perché lo ha fatto? Ovviamente la sua decisione non è stata presa bene dagli altri partecipanti al gruppo: non mancano critiche e polemiche, ma lei ci passa sopra.
La bella showgirl argentina è stata finalmente ospite a Stasera c’è Cattelan, in onda nella seconda serata di Rai 2, mercoledì 10 aprile. Il presentatore, in realtà, la corteggiava da tempo, fin dagli esordi con il suo format. Lei aveva sempre declinato l’invito.
Finalmente Belen Rodriguez ha accettato di partecipare al programma di Alessandro Cattelan, rispondendo alle sue domande. Proprio in occasione dell’intervista, la mamma di Santiago e Luna Mari, ha confessato cosa è successo con i genitori dei compagni di classe dei figli.
Se durante l’intervista ha ammesso di non aver gradito molto i presunti tradimenti dell’ex Stefano De Martino, la showgirl argentina ha anche raccontato com’è la sua vita da “mamma famosa”. In particolare per quello che riguarda le tanto contestate chat di classe.
Questi gruppi Whatsapp sono la croce e la delizia di ogni famiglia con bambini in età scolare. Sono utili per informazioni scolastiche, per passarsi i compiti e per avere consigli. Possono però trasformarsi in un inferno, con messaggi inutili a ogni ora del giorno e della notte, polemiche sterili e liti furibonde.
Perché Belen è uscita dalla chat di Whatsapp delle mamme dei compagni di Santiago?
La showgirl ha confessato ad Alessandro Cattelan di aver abbandonato il gruppo dove l’avevano inserita per seguire le attività scolastico di Santiago. Ha messo sua madre, Veronica Cozzani, al suo posto, così da non perdersi nulla e non penalizzare il figlio 11enne avuto dalla relazione con Stefano De Martino.
Belen ha confessato di aver abbandonato subito la chat, dopo aver visto alcune cose che l’hanno spaventata a morte. “Me ne vergogno un po’ di non esserci, però non fa parte di me. Io sono un po’ anarchica in questo, nell’allevamento dei figli”. Come l’avranno presa gli altri genitori? “Se pensano che me la tiro? Non me ne frega un grandissimo…. No…”.