Michael B. Jordan e la cover per Men’s Health

la rivista ha dedicato copertina e gallery al bellissimo attore

Dopo averlo visto da poco al cinema con Black Panther nel ruolo di Erik Killmonger, Michael B. Jordan tornerà sul grande schermo con un altro film notevole: Creed II. Michael riprenderà i panni (i guantoni) di Adonis, figlio di Apollo Creed, per l’occasione la rivista Men’s Health gli ha dedicato la copertina e un bel servizio fotografico.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Trentuno anni compiuti a febbraio e una carriera di tutto rispetto, Michael B. Jordan, oltre ad essere uno degli attori più promettenti di Hollywood, è stato inserito anche tra gli gli uomini più sexy del pianeta. Lo abbiamo ammirato al cinema in Black Panther e lo rivedremo a Novembre nel seguito di Creed, dove per rimettersi i guantoni da boxe sta seguendo un intensivo allenamento. Allenamento dal quale la rivista maschile Men’s Health ha preso spunto per dedicagli la cover di maggio e un’intervista in cui l’attore racconta la sua carriera, dagli esordi fino al successo dell’ultimo cinecomic targato Marvel.

Noi abbiamo pensato che, intervista a parte, possa interessarvi di più la ricca gallery fotografica che la rivista ha dedicato proprio a Michael B. Jordan… pronti?