Michael Bublé riceverà una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Forse era anche ora, no? Scopri come seguire l'evento in diretta!

Il cantautore Michael Bublé è pronto a ricevere una stella sulla Hollywood Walk of Fame il 16 novembre, aggiungendo la 2.650° stella al leggendario marciapiede di Los Angeles. La cerimonia si svolgerà alle 11:30 (fuso orario americano) di fronte al W Hollywood Hotel.

michael-buble-stella-sulla-hollywood-walk-of-fame

Nel corso della sua lunga carriera, Bublé ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo e ha vinto quattro Grammy e più Juno Awards per la sua musica. Iniziando con il suo primo album BaBalu, Bublé ha continuato a registrare diversi album molto popolari, prima di raggiungere un’immensa fama grazie a Christmas nel 2011. L’album con le canzoni natalizie è stato in cima alle classifiche in oltre 20 paesi e ha venduto oltre sette milioni di copie in tutto il mondo!

michael-buble

Il cantante ha poi proseguito la sua carriera con l’album del 2013 To Be Loved prima dell’uscita del suo nono album in studio Nobody But Me nel 2016. Ora, due anni dopo, Bublé sta rilasciando il suo ultimo album Love, che uscirà proprio il 16 novembre.

Al di fuori della musica, Michael Bublé è stato un attivo filantropo, esibendosi quest’anno al 22° anniversario del Power Of Love Gala del Keep Memory Alive per contribuire a raccogliere fondi e sensibilizzare il centro per la salute mentale di Cleveland Clinic Lou Ruvo. Ha anche fatto numerose donazioni in organizzazioni benefiche tra cui la Nordoff Robins Foundation e il Children’s Hospital di Los Angeles.

michael-buble

L’evento del 16 novembre sarà trasmesso in diretta web su http://www.walkoffame.com e su Variety.