Michael Terlizzi si dichiara a Cristian Imparato

I due sono sempre più vicini e questa notte è arrivata una dichiarazione davvero sorprendente. Ecco cosa è successo

Home > Spettacolo > Michael Terlizzi si dichiara a Cristian Imparato

L’edizione del Grande Fratello 16 si era aperta con una scottante insinuazione. Cristian Imparato infatti sosteneva che il suo compagno di avventure Michael Terlizzi fosse gay. Tale accusa aveva messo talmente in crisi il concorrente che sembrava quasi voler lasciare la casa più spiata d’Italia. Dopo un chiarimento tra i due le acquee si erano calmate e tutto era tornato nella norma, ma ad oggi non è più così.

Il rapporto tra Michael e Cristian è sempre più stretto, tanto che è stato il figlio dell’ex naufrago Terlizzi ad avvicinarsi sempre di più al cantante. Nelle ultime ore c’è stata quasi una dichiarazione d’amore, seppur in modo ironico, da parte di Michael.

michael-terlizzi-gf

Questa notte Cristian e Michael non si sono mai distaccati, balli scherzi e battute, Terlizzi ha più volte stuzzicato la giovane promessa del canto. Michael ha infatti detto a Cristian di essersi infatuato di lui. La risposta di Cristian però l’ha gelato

michael-terlizzi

“Io prima devo avere qualcosa e poi mi faccio pigliare. Capisci cosa intendo?”

cristian

La risposta ha spiazzato il figlio di Franco tanto che lui ha replicato: “Quindi, non possiamo avere un amore platonico io e te?”

Cristian ha sostenuto di non volere nulla di platonico, ma ben atro. Michael ha chiesto a Cristian di ballare e i due hanno fatto un ballo e si sono rassicurati sul fatto che i due si sentiranno anche fuori dalla casa.

michael-terlizzi-cristian-imparato

Insomma ancora non è successo nulla di concreto ma pare che tra i due ci sia un vero e proprio feeling. Avrà avuto ragione Cristian all’inizio quando sosteneva che il suo compagno di avventure fosse tutt’altro che gay? Nelle prossime ore accadrà sicuramente qualcosa che chiarirà meglio la situazione. Per ora si può dire che almeno una bella amicizia sta prendendo piede, chissà se ci sarà dell’altro.