Micheal Schumacher, messi in vendita i suoi orologi: il loro valore è impressionante
La collezione degli orologi di Micheal Shumacher è stata messa in vendita dalla moglie: ecco quanto vale!
La famiglia del campione di Formula 1 Micheal Schumacher ha deciso di mettere in vendita la sua collezione di orologi in quanto le cure per la sua condizione sono estremamente costose. Quanto valgono questi famosi orologi?
Ecco che cosa sappiamo in merito al loro valore.
La famiglia di Micheal Schumacher vende gli orologi del campione
Sono passati tantissimi anni da quel giorno che ha cambiato per sempre la vita di Micheal Schumacher e di tutta la sua famiglia. Il campione di Formula 1 è stato coinvolto in un incidente molto grave mentre si dedicava allo sci.
Le sue condizioni sono apparse gravi fin dal primo momento e per molto tempo si è temuto perfino per la sua vita. Dal 2013 è costantemente sotto terapia e necessita di diverse cure per non peggiorare. Sarebbe proprio questo il motivo per il quale la sua famiglia avrebbe deciso di vendere la sua collezione di orologi.
Potersi permettere queste cure non è da tutti e la moglie del campione, Corinna, ha deciso di fare questa scelta per assicurare il meglio al marito. La notizia arriva dalla casa d’aste “Christies’s” che ha in serbo un evento che si terrà a Ginevra nel mese di Maggio. In questa occasione verrà presentata la collezione al pubblico e verrà permesso l’acquisto degli orologi in questione, 8 per la precisione.
Quanto valgono gli orologi di Micheal Schumacher?
Come detto prima, gli orologi messi in vendita sono 8 e appartengono alla collezione di orologi di lussi di Micheal Schumacher. Proprio per questo motivo la Casa d’Aste ha deciso di esprimere un messaggio di ringraziamento alla famiglia.
La nostra casa d’aste esprime un sincero ringraziamento alla famiglia Schumacher per la fiducia riposta in noi e per il desiderio di condividere questi capolavori dell’orologeria con altri appassionati del mondo il 13 Maggio a Ginevra”.
Questi orologi, secondo il parere degli esperti, varrebbero una fortuna, molto più di 4 miliardi di euro. Una cifra molto sostanziosa ed estremamente utile per chi deve pagare degli interventi medici mirati ed efficaci come quelli che servono a Micheal.