Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche: chi è la nuova fiamma a Mykonos

Michela Quattrociocche sembra essere coinvolta in una nuova relazione, l'attrice è stata paparazzata nella braccia di un nuovo ragazzo, scopriamo insieme cosa è successo

Michela Quattrociocche, attrice italiana, è venuta allo scoperto con il suo nuovo fidanzato a Myconos. Ma chi è il ragazzo con cui l’attrice si sta frequentando? Vediamo chi è la nuova fiamma!

Michela Quattrociocche, famosa attrice italiana, è nata a Roma il 3 dicembre 1988. Sin da piccola ha sempre nutrito una grande passione per la recitazione, realizzando in seguito, il suo sogno di diventare attrice. La bellissima ragazza raggiunge l’apice della sua carriera ottenendo il ruolo di protagonista nel film “Scusa ma ti chiamo amore” a fianco del noto attore Raul Bova.

View this post on Instagram

💙🦔

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

Storia d’amore finita per Michela Quattrociocche

Precedentemente, Michela Quattrociocche si è accompagnata nel matrimonio con Alberto Aquilani. I due giovani si sono sposati circa otto anni fa e dalla loro storia d’amore sono nate due meravigliose bambine, le quali Aurora e Diamante. La ragazza era legata a lui fino a Maggio. In seguito ha comunicato su Facebook la rottura del matrimonio scrivendo testuali parole:

Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose

View this post on Instagram

Buon Natale 🙏🏻🎄🎅🏼❤️

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

Infatti la storia d’amore tra i due giovani sembra essere finita definitivamente. Nessuno dei due si è espresso circa i motivi per i quali la loro relazione è finita. Per tanto si suppone che ci sia stato un accordo tra loro due. Michela Quattrociocche dice addio al su ex marito e dà il benvenuto ad un nuovo ragazzo.

Dopo la fine del matrimonio con il dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche ancora fa parlare di sé. Per tanto, intorno alla ragazza, si aggira un nuovo mega gossip. Si tratta della sua relazione con il suo nuovo ragazzo.

Il fortunato in questione si chiama Giovanni Galdi! La giovane attrice sta trascorrendo le vacanze estive nell’isola di Myconos ma sembra non essere da sola. Infatti è venuta allo scoperto con il suo nuovo fidanzato ed è stata paparazzata tra le braccia di quest’ultimo.

Michela Quattrociocche

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Barbara D'Urso, selfie struccata e con il suo "fidanzato": la foto fa il pieno di like

Elodie la foto da bambina

Gioia per Gigi D'Alessio: suo figlio Claudio lo renderà nonno per la seconda volta