Foto di Michele Bravi

Michele Bravi e il suo avvocato hanno patteggiato un anno e sei mesi

Michele Bravi, il giovane cantante, ha patteggiato un anno e sei mesi per l'accusa di omicidio stradale: la pena al momento è sospesa

Michele Bravi, ovviamente in accordo con il suo avvocato, ha patteggiato un anno e sei mesi per l’accusa di omicidio stradale. La pena è al momento sospesa perché il cantante è incensurato.

Tempo fa, per il venticinquenne, il pm aveva chiesto il rinvio a giudizio. L’ultimo processo si è tenuto lo scorso gennaio, in quella sede il suo avvocato aveva chiesto di poter patteggiare una condanna a un anno e mezzo per l’incidente che vide perdere la vita ad una donna.

Subito dopo il sinistro il cantante è stato accusato di omicidio stradale e rinviato a giudizio, ma aveva ottenuto il rito abbreviato. L’accordo di patteggiamento con il pm Alessandra Cerreti è stato approvato dal gip Aurelio Barazzetta.

Michele Bravi alla guida il giorno dell’incidente

Foto di Michele Bravi

L’incidente è avvenuto il 22 novembre del 2018 a Milano, il ragazzo era alla guida della sua auto quando, per immettersi nell’altra corsia, aveva effettuato un’inversione vietata. In quel preciso istante, a bordo della sua moto, è passata la 58 enne Rosanna Colia.

foto di Michele Bravi

La vittima, subito dopo l’impatto, è balzata via per diversi metri. Michele Bravi si è immediatamente fermato a prestare soccorso, ma ogni tentativo di rianimazione sono stati inutili, la donna è morta nell’ospedale di San Carlo di Milano poche ore dopo. C’è da sottolineare che il ragazzo è sempre risultato negativo all’alcol test e ai test per la droga. Un errore fatale e forse di distrazione che purtroppo è costato la vita ad una donna.

Il ragazzo, dopo la tragedia, si è eclissato, scomparendo dalle scene. È tornato sul palco un anno dopo, ad Ottobre 2019, e cinque mesi dopo l’incidente ha aggiornato i fan scrivendo un post su Instagram:

“Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”, sono state le prime parole del giovane cantante umbro dopo l’impatto che sicuramente gli ha cambiato la vita.

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Olivia Newton-John rivela: "La mia malattia non è curabile"

Kikò Nalli da la conferma: brutto momento per l'ex di Tina Cipollari