Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi ad Amici Celebrities

Perché Michelle Hunziker arriva al posto di Maria De Filippi ad Amici Celebrities? Ecco il motivo di questo cambio al timone

Michelle Hunziker prende il posto di Maria De Filippi alla conduzione di Amici Celebrities, a partire dal 9 ottobre, quando il programma si sposta al mercoledì. Come mai questo cambio di programma? Perché al timone non c’è più la signora Costanzo e al suo posto è stata chiamata la signora Trussardi?

A partire dal 9 ottobre la versione vip del programma Amici non cambia solo giorno, passando al mercoledì per la sua messa in onda. Ma cambia anche la conduttrice.

Che rimane sempre bionde ed è sempre un volto molto amato del piccolo schermo. Ma cambia nome e stile: via Maria De Filippi, storica conduttrice di ogni versione possibile e immaginabile di Amici, dentro Michelle Hunziker, che cerca forse di spodestarla da più amata dei salotti Mediaset?

Maria-De-Filippi

I più maligni possono tenere le lingue a freno. Il cambio c’è stato perché entrambe hanno altri impegni professionali che hanno costretto i produttori a prendere una drastica decisione per Amici Celebrities. Non solo il programma si sposta al mercoledì, ma Michelle Hunziker sostituisce Maria De Filippi che ha condotto le ultime tre puntate.

michelle-hunziker

In realtà la De Filippi aveva scelto già la collega svizzera per il programma. Ma dal 23 settembre al 5 ottobre lei era stata impegnata con Ezio Greggio a Striscia la notizia. Antonio Ricci le ha permesso di andarsene solo il 7 ottobre, quando è stata sottituita da Enzo Iacchetti. Così Michelle Hunziker è potuta approdare ad Amici Celebrities. E caso vuole che sia successo proprio dalla puntata in cui si passava dall’appuntamento di sabato a quello del mercoledì.

michelle-hunziker

Maria De Filippi è già impegnata in altri programmi. Non può di certo essere dappertutto: ogni settimana registra 5 puntate di Uomini e Donne e dal 19 ottobre sarà di nuovo impegnata come giudice di Tu sì che vales, mentre nel 2020 dovrà tornare al timone di C’è posta per te e della versione tradizionale di Amici. Fino al 14 ottobre, poi, è la produttrice di Temptation Island Vip. Direi che di cose da fare ne ha.