Michelle Hunziker, Alessandro Carollo rompe il silenzio dopo la rottura: la velenosa frecciatina non è passata inosservata
Avevano passato le festività di Natale tutti insieme appassionatamente, poi il silenzio: ora Carollo dice la sua
Da tempo non si vedeva Michelle Hunziker tanto raggiante in volto. Tutto merito di Alessandro Carollo, l’affascinante ortopedico che aveva saputo rubarle il cuore. Le vacanze di Natale trascorse insieme alle figlie di lei, Sole e Celeste, confermavano un’unione solida e felice. Poi, il silenzio. L’assenza di foto di coppia e paparazzate alimentava i primi rumors di crisi, fino alla conferma ufficiale della rottura.
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno chiuso: le parole di lui sono una velata frecciatina alla ex?
Secondo le indiscrezioni, la decisione di porre fine alla relazione sarebbe stata presa dalla showgirl. I motivi? Molti: la fitta schedule di impegni di lei, le poche possibilità di incontrarsi, l’intenzione di dare la priorità alle figlie, senza lasciarsi assorbire parte del tempo libero dalle distrazioni, per quanto piacevoli siano. Dopo un silenzio iniziale, Carollo ha pubblicato sul rispettivo profilo Instagram una misteriosa citazione da Le pagine della nostra vita, che qualcuno ha interpretato come una frecciatina alla ex.
Un passaggio soprattutto cattura l’attenzione, l’ultima frase: “Ho amato una donna con tutto il cuore, e tutta l’anima per me questo è sempre stato sufficiente”. Cosa avrà mai voluto dire? Che sia un modo di sottolineare il dispiacere provato nel vedersi messo in un angolo? I fan di Michelle Hunziker hanno subito invaso i social, e in tanti concordano: si sarebbe sentito poco apprezzato, a fronte della sua totale dedizione.
Quale sia la verità, solo i diretti interessati la conoscono nei minimi particolari. E poi perché mai ce ne dovrebbe esserne una? In fondo, non ci troviamo mica in un film, ma nella vita vera, dove esistono diverse versioni. Ammesso e non concesso che le parole di Carollo siano state indirizzate alla biondissima dello spettacolo, quel capitolo così tanto in grado di entusiasmare i gossippari pare appartenere al passato. Ma mai porre limiti alla provvidenza: a volte, il cuore, talvolta, riserva delle sorprese.