Michelle Hunziker durissima contro Adriano Celentano: “impossibile lavorare con lui”

Dopo il flop dello spettacolo "Adrian" Michelle Hunziker dice la sua: "mi sono tirata indietro, Adriano non era mai sul set"

Home > Spettacolo > Michelle Hunziker durissima contro Adriano Celentano: “impossibile lavorare con lui”

Adriano Celentano torna a far parlare di sé e di certo non in modo piacevole. Dopo il flop della serie TV Adrian, i cui ascolti sono crollati all’8% di share la messa in onda della stessa è indubbio.

Il cartone e live show di Adriano Celentano aveva visto ancora prima di partire la rinuncia della nota showgirl Michelle Hunziker. Michelle era stata scelta per presentare nella parte di spettacolo in diretta dal Teatro Camploy di Verona ma ha rinunciato ed è lei stessa a spiegarne i motivi.

michelle-hunziker

“Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice, ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare.” queste le parole di Michelle al Corriere della Sera

adriano-celentano

La Hunziker oltre ai motivi elencati sopra aggiunge un verità quasi shoccante. Michelle è da anni impegnata nella battaglia contro la violenza sulle donne ed è presidente di un’associazione, Doppia Difesa. Per la conduttrice è stato impossibile accettare una particolare scena.

adrian-celentano

“Il cartone l’ho visto da casa. C’è un momento in cui il protagonista (Celentano), in versione supereroe, salva due ragazze molto sexy che sono stata aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge a loro e dice: ‘Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi’. Sinceramente quella scena ami ha raggelato. Io sono Presidente di un’associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nulla, per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferiscono esclusivamente al cartone non al live.”

michelle

Ad abbandonare il set prima del debutto anche Teo Teocoli e Ambra Angiolini. Dopo questo ci chiediamo, Adrian tornerà in onda su Canale 5?